Telo chiudi bagagliaio scricchiolante

sv1bgubp

TCI Advanced Member
Registrato
22 Agosto 2007
Messaggi
276
Località
(VE)
C'è uno scricchiolio, sempre a secondo della temperatura, dell'anzianità, della versione, del proprietario ( :smile: ) e di ogni altra possibile casistica, il pezzo finale e rigido del telo copri bagagliaio è parecchio rumoroso, basta semplicemente muoverlo in su è giù (da agganciato) per sentirlo scricchiolare in maniera molto più rumorosa della plastica delle portiere (e plancia e affini), torcendolo con due mani ci si accorge che è tutta la parte rigida che scricchiola rumorosamente.
 
Due possibili soluzioni:

1) Bomboletta di lubrificante siliconico e: shhhhhhhhh spruzzata sulle parti (a volte fa miracoli)

2) Headphone set (consiglio Akg) in testa e, chi se ne frega più dei rumorini.

Ci sarebbe anche quella salomonica di rimuovere definitivamente la tendina e tutti i suoi ammenicoli, ma questa mi sembra proprio estrema!!

:biggrin2: :wink_smil
 
Due possibili soluzioni:

1) Bomboletta di lubrificante siliconico e: shhhhhhhhh spruzzata sulle parti (a volte fa miracoli)

2) Headphone set (consiglio Akg) in testa e, chi se ne frega più dei rumorini.

Ci sarebbe anche quella salomonica di rimuovere definitivamente la tendina e tutti i suoi ammenicoli, ma questa mi sembra proprio estrema!!

:biggrin2: :wink_smil

mmm ... forse non parliamo della stessa cosa, io intendo quella parte rigida che è all'interno della stoffa nella parte finale della tenda copri bagaglio (e non parlo dei clip di fissaggio) ... lo vedo difficile spruzzarci qualcosa .. a meno che non sia in vendita con un corso da sarto ( :smile: ) ....

Per le altre due soluzioni sono parecchio definitive .. perfino un po' troppo definitive ( :smile:) ) ....
 
Indietro
Alto