Telecamera retromarcia

Sono tornato adesso dal garage...

e dopo aver ri-smontato la copertura del portellone posso dire che nella vers. Sol il cablaggio NON c'è...!!!:wacko:

Evidentemente ci sono 2 tipi di cablaggio; 1 per la Sol e uno per la Luxury, che avendo in + il pulsantino nero per poter chiudere il portellone...avranno pensato bene di inglobare anche i cavi per la telecamera, in modo da standardizzare il prodotto e non avere a magazzino tante versioni, così poco dissimili fra loro.

La sfiga vuole che io la telecamera l'ho ordinata...
...vabbè al limite la vendo su ebay.......:smile:

Saluti

Marco_Rn :cool:
 
Per Marco.
Ma scusa qual'è il problema? Il cablagio lo puoi tranquillamente sistemare tu. L'unica cosa che deve controllare, e sono sicuro che ci sarà, è la predisposizione dietro il fullmap. Se ricordo bene ci dovrebbero essere due entrate. Più precisamente smontando il full e laciandolo con il "posteriore" rivolto verrso il parabrezza, l'entrata di destra è del gruppo altoparlanti ecc. mentre i primi due fili (così mi sembra!!) dell'altra entrata sono del segnale della telecamera. Poi l'alimentazione la prendi dal fanale e il gioco è fatto. Se hai difficoltà per smontare il full ti ricordo che bisogna sganciare i due fianchetti in finto alluminio ai lati che sono a pressione e senza viti. Fammi sapere.
 
Grazie Riccardo per le info :63:

In settimana smonto il navi e guardo il "posteriore", per vedere se c'è già il connettore:smile:
...sperem...almeno quello....:whistling

Saluti

Marco_Rn :cool:
 
Per chi non ha il cablaggio predisposto, basta andare da un concessionario per farsi rimediare il bocchettone da collegare sul nav.
Sul navigatotre il connettore è "E54" i piedini sono (21,22,23,24)

21-CGND massa alimentazione
22-Video Segnale
23-Massa segnale Video
24-Alimentazione Telecamera (circa 6V)

nel portellone connettore "S7" i piedini (1,2,3,4)

1-Massa segnale telecamera
2-Video Segnale
3-CGND massa alimentazione
4-Alimentazione Telecamera (circa 6V)

Comunque se vi serve qualcosa ho tutta la documentazione della Nuova RAV4
in formato PDF circa 40000 pagine.:63: :63: :63: :63:
 
Per chi non ha il cablaggio predisposto, basta andare da un concessionario per farsi rimediare il bocchettone da collegare sul nav.
Sul navigatotre il connettore è "E54" i piedini sono (21,22,23,24)

21-CGND massa alimentazione
22-Video Segnale
23-Massa segnale Video
24-Alimentazione Telecamera (circa 6V)

nel portellone connettore "S7" i piedini (1,2,3,4)

1-Massa segnale telecamera
2-Video Segnale
3-CGND massa alimentazione
4-Alimentazione Telecamera (circa 6V)

Comunque se vi serve qualcosa ho tutta la documentazione della Nuova RAV4
in formato PDF circa 40000 pagine.:63: :63: :63: :63:

Grande Mauro!
E' possibile averla questa documentazione?

Ciao!
 
Grazie Mauro...!!!!:63:

Non sò dove tu sia andato a scovalo....ma questo .pdf è il...

...BENVENUTO...!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

...lo hai pagato...???...dobbiamo contribuire alle spese...???

...facci sapere...:smile:

Perchè anche a me intereserebbe una "copia" di questa documentazione....:whistling

Saluti..e grazie ancora......:wink_smil

Marco_Rn :cool:
 
Le ho ricostruite in pdf da una connessione di servizio Toyota, tutti sono 300Mb, tutto in Italiano con descrizione dettagliata di ricerca guasti, connessioni e tutto quello che rigurda la RAV, faccio una cosa la metto sul muletto, la nomino Clubtoyota.
 
Le ho ricostruite in pdf da una connessione di servizio Toyota, tutti sono 300Mb, tutto in Italiano con descrizione dettagliata di ricerca guasti, connessioni e tutto quello che rigurda la RAV, faccio una cosa la metto sul muletto, la nomino Clubtoyota.

Ok Mauro:63:

Clubtoyota è ok..!!!!:wink_smil

...vado subito..:biggrin2:

Thanks:63: :63: :63: :63:

Marco_Rn :cool:
 
@ Mauro

201,97 Mb zippato...???

...se si, l'ho trovato...Poi ho Alice 20 Mega, lo giro ad altri...ok..???

:biggrin2:

Aggiunto dopo:

Mi dice che: I sorgenti di questo file sono firewallati.
 
Ultima modifica:
Si l'ho zippato è quello.
Non sò perche ti dice che sono firewallati.
Se hai una email dove poterteli mandare te li mando.
 
Ultima modifica:
Si la metto su megaupload o rapid share, quando l'ho inviato vi dò i dettagli.:cheers: :cheers: :cheers:
 
Indietro
Alto