Telecamera Posteriore Auris TS MY13

leon79roma

TCI Junior Member
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
17
Località
Roma
Ciao a tutti,
sono qui a scrivervi in quanto ho notato una cosa strana sulla mia auris, da qualche giorno la telecamera posteriore si vede cosi:

IMG_0296.JPG


invece di vedere il paraurti si vede la Targa della mia macchina.

Sono sicuro al 100% di non aver preso botte in quanto è stata in garage per 15 giorni, il tempo delle vacanze.


Da internet ho trovato questa immagine che mostra come vedevo in precedenza:

kfz41188180_dsc_3124-1500x1000.jpg


Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

Grazie
 
Confermo che su l auris berlina non si vede la targa in retro, non è che hai preso che so una botta o qualcosa? Falla vedere magari si è solo che so mollata.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
La berlina ha la targa sul paraurti, mentre la ts ha la targa attaccata al portellone del vano bagagli, proprio sotto la telecamera. Io nella mia ts vedo sia la targa sia il bordo del paraurti. Non mi ero mai posto il problema ma credo sia normale intravedere la targa nella versione ts


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Confermo che su l auris berlina non si vede la targa in retro, non è che hai preso che so una botta o qualcosa? Falla vedere magari si è solo che so mollata.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk


Sono sicuro di non aver preso botte perchè la macchina è stata ferma per 20 giorni in garage, se ne è accorta mia moglie che si vedeva la targa, ora proverò ad andare alla toyota e vedere se è successo qualcosa.
 
La berlina ha la targa sul paraurti, mentre la ts ha la targa attaccata al portellone del vano bagagli, proprio sotto la telecamera. Io nella mia ts vedo sia la targa sia il bordo del paraurti. Non mi ero mai posto il problema ma credo sia normale intravedere la targa nella versione ts


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione, deve verificare su un altra ts.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
sono qui a scrivervi in quanto ho notato una cosa strana sulla mia auris, da qualche giorno la telecamera posteriore si vede cosi:

IMG_0296.JPG


invece di vedere il paraurti si vede la Targa della mia macchina.

Sono sicuro al 100% di non aver preso botte in quanto è stata in garage per 15 giorni, il tempo delle vacanze.


Da internet ho trovato questa immagine che mostra come vedevo in precedenza:

kfz41188180_dsc_3124-1500x1000.jpg


Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

Grazie

Sicuramente si abbassato l'angolo visivo della telecamera come si vede dalla foto 2 alla 1
Io penso che non si debba vedere la targa :no:
nella Yaris la visuale della telecamera è la stessa che si vede nella foto 2 (si vede solo in parte il paraurti)
Forse allentato e abbassato l'occhio della telecamera ? o un colpo ?
 
Ciao a tutti,
sono qui a scrivervi in quanto ho notato una cosa strana sulla mia auris, da qualche giorno la telecamera posteriore si vede cosi:

IMG_0296.JPG


invece di vedere il paraurti si vede la Targa della mia macchina.

Sono sicuro al 100% di non aver preso botte in quanto è stata in garage per 15 giorni, il tempo delle vacanze.


Da internet ho trovato questa immagine che mostra come vedevo in precedenza:

kfz41188180_dsc_3124-1500x1000.jpg


Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

Grazie

Sicuramente si è abbassato l'angolo visivo della telecamera come si vede dalla foto 2 alla 1
Io penso che non si debba vedere la targa :no:
nella Yaris la visuale della telecamera è la stessa che si vede nella foto 2 (si vede solo in parte il paraurti)
Forse allentato e abbassato l'occhio della telecamera ? o un colpo ?
Puoi fare un controllo se la linea rossa e linee blu hanno distanza reale ovvero (per la yaris) cm30 rossa, le due blu a cm 100 e cm 200.
Ciao
 
Sì sì solo che L'auto è blu e la fine del paraurti è la striscia blu che si vede dove termina la targa. Effettivamente la foto inganna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Posta una foto di quello che vedi con la telecamera

è la prima immagine che ho pubblicato all'apertura del post.

Io penso che non si debba vedere la targa :no:
nella Yaris la visuale della telecamera è la stessa che si vede nella foto 2 (si vede solo in parte il paraurti)
Forse allentato e abbassato l'occhio della telecamera ? o un colpo ?
Puoi fare un controllo se la linea rossa e linee blu hanno distanza reale ovvero (per la yaris) cm30 rossa, le due blu a cm 100 e cm 200.

le uniche botte che la telecamera può aver preso sono alla chiusura del portellone, stasera proverò la distanza delle righe
 
Ciao, io ce l'ho come la tua...

95343fa4e0c3c44554cf3d82a45c7a30.jpg


La macchina l'ho appena presa usata (è del 2014) e quindi non so se ha preso botte o altro di invisibile a posteriori.
 
Indietro
Alto