tecnologia HHO

...immagino applicato ad un motore endotermico, quello di un' auto per capirci...la free energy è un' argomento vasto, non comprende certo solo i generatori di idrogeno e i primi studi-esperimenti-prove non risalgono solo agli ultimi anni...dice niente il nome di Nikola Tesla ? ...troppi interessi legati al petrolio e alle multinazionali produttrici di energia, per ora dobbiamo accontentarci di piccole aziende semisconosciute o esperimenti-prove-applicazioni casalinghe...ma la strada è aperta :wink_smil ..


ps: molti di noi interessati a questo argomento vivono lontani, sarebbe però bello creare un gruppo di "sperimentazione"...trovarsi nel "classico" garage e cominciare a fare qualcosa di pratico.
 
Ultima modifica:
Ah la free energy :biggrin2:

Eh davvero..a me piacerebbe un sacco fare test/esperimenti ma trovare qualcuno competente tra le mie conoscenze dubito sia possibile... :no:

Mi intrigano molto i motori magnetici..
 
Ho fatto questa domanda perchè ho trovato un sito dove vendono Generatori di idrogeno HHO la cui installazione ridurrebbe notevolmente il consumo di carburante. Ciao
 
Indietro
Alto