tasto rosso 4 frecce Aygo

PuccAygo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
389
Località
Calabria
Cerco il tasto rosso delle quattro frecce per la mia Aygottola inspiegabilmente crepato da solo:104230044!
 
Diciamo che il tasto rosso e le infiltrazioni posteriori sono le due problematiche più riscontrate sull'Aygo, la C1 e la 107 purtroppo...
Questi problemi sono risolti in un attimo quando si è sotto garanzia (come te, anche io ho avuto il problema del bottone rosso e me lo son fatto cambiare direttamente dalla concessionaria :wink_smil).

Lo puoi cambiare senza problemi e come tutte le volte suggerirei un buon sfasciacarrozze :smile:
 
ciao axel! Lo so ma nella mia zona gli sfasciacarrozze buttano via i piccoli pezzi tenendo da parte cose più vendibili come sportelli cofani o altro....in uno ho trovato il portellone ma logicamente nn mi serviva...sn riuscita a trovare i tappetini originali nn male direi sembrano nuovi:biggrin2: una freccia laterale e le luci targa presso un signore che aveva un'Aygo incidentata...tasto rosso già venduto purtroppo, ho messo l annuncio apposta se magari qualcuno riesce a reperirlo perchè io qui nn lo trovo...:no:
 
Ho capito :smile:
Anche io sto cercando alcuni pezzetti ma qui di Aygo incidentate non ne hanno... :wacko:
 
Principalmente mi interessa la scritta Aygo posteriore (quella sul paraurti).
E poi le plastiche di color grigio delle portiere anteriori (il cui scopo è quello di essere un portaoggetti) magari già forate per contenere gli altoparlanti da 16cm.
Però quest'ultime solo se riuscirò ad acquistare un kit ad hoc per ascoltare meglio la musica : )
 
Principalmente mi interessa la scritta Aygo posteriore (quella sul paraurti).
E poi le plastiche di color grigio delle portiere anteriori (il cui scopo è quello di essere un portaoggetti) magari già forate per contenere gli altoparlanti da 16cm.
Però quest'ultime solo se riuscirò ad acquistare un kit ad hoc per ascoltare meglio la musica : )

mmm....un po difficile trovarli....sto ragazzo dv sn andata io vendeva qualsiasi cosa anche gli interni aveva anche le plastiche che dici tu normali la scritta mi sembra che ce l aveva pure...il mio si trattava di un annuncio....mi sembra che faccia anche spedizioni :smile:
 
Beh se riesco a trovare questi oggetti qua nella zona sarebbe meglio, eviterei le spese di spedizione ecc ecc.
Altrimenti ti verrò a cercare per sentire questo ragazzo :wink_smil
 
Beh se riesco a trovare questi oggetti qua nella zona sarebbe meglio, eviterei le spese di spedizione ecc ecc.
Altrimenti ti verrò a cercare per sentire questo ragazzo :wink_smil

si ci ho pensato...meglio se le trovi li nella tua città perchè sn piu le spese di spedizione che il resto :blush: spero che qualcuno risponda al mio annuncio è antipatico vedere quel tasto tutto rotto:thumbdown
 
Indietro
Alto