Info tappini di plastica

Lestat_77

TCI Member
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
86
Località
Padova
Prima che parta per andare a fare il mazzo alla concessionaria..toglietemi un dubbio: sulle paratie laterali rispetto al posti posteriori ci sono dei bottoni che immagino servano per fissare il tendalino..è normale che siano a vista o dovrebbero esserci dei tappini di plastica che li occultino quando non si sta usando il tendalino? Altra domanda, sulla paratia a destra rispetto ai piedi del passeggero anteriore c'è un altro buco, non dovrebbe esserci un coperchietto anche in quel punto?
 
no la sotto resta il buco
sopra ci sono dei bottoni di ottone ma nons ervono a un tubo e quando cerchi di toglierli sono dolori
 
no la sotto resta il buco
sopra ci sono dei bottoni di ottone ma nons ervono a un tubo e quando cerchi di toglierli sono dolori

Ah!! Quindi è normale che quei bottoni rimangano scoperti? Pensavo servissero per fissare il tendalino copri bagagliaio. E allora dove va fissato?
 
Quando io ho acquistato Iq,mi sono stati forniti i tappini copri clip,sia x il retro ke x la zona avanti al posto passeggero,quindi è un tuo diritto reclamarli...:rm_shifty
 
quindi confermi che hai avuto dei tappi di plastica all'acquisto?
Plastica, non borchiette di metallo....
:drunk:
 
sono delle borchiette di ottone per ogni clip del copribagagli .
almeno sulla versione lancio.. magari sulle normali ora danno dei tappi che è meglio non mettere da quanto fanno schifo
 
Le mie sono clip d metallo come i bottoni click clack...:biggrin2:
 
Mi pare che ci sia un pò di confusione..domani faccio delle foto per farvi capire meglio a cosa mi riferisco.
 
Ho scoperto che uno dei 6 bottoni c'è, era uno di quelli vicini alla battuta del bagagliaio. Gi altri 5 mancano e intorno alle clip la plastica è stata segnata come se qualcuno li avesse tolti con un cacciavite facendo leva. Domani mi inca*zo.
 
allora non sono tappi di plastica come diceva l'oggetto del post.
Mi pare che quando si parlia di tappi dobbiamo intendere quelle borchiette metalliche color bronzo.
Allora le hanno date anche a me.
saluti
saremo anche ragazzi...... ma di altri tempi.... almeno all'anagrafe.:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Ciao stai tranquillo anche io l'ho notato e andado in conc. per sostituire l'emblama anteriore ho fatto la stessa riflessione e mia hanno risposto che è normale che sia aperto e non porta nessun tappo di chiusura.
 
Sono andato a reclamare i bottoni e mi hanno dato tutti i 5 mancanti. Quasi tutte le iQ che c'erano in concessionaria ne erano sprovviste.
 
Indietro
Alto