tappetino che scivola

ibm

TCI Advanced Member
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
146
Località
torino
rav 4.3 lato guidatore il tappetino scorre in avanti creando un fastidioso nonchè pericoloso effetto durante la guida.
non ho la piu' palida idea di come vinvolarlo al paviemto della vettura.
ideee ?

grazie
 
Si....

L'ho notato anch'io.... credo che sia un pochino carente sui bordi di velcro....
Cmq io ho rimediato fissando del velcro maschio in certe zone.... vedrai che non scivola più.....

:naughty:
 
scusa la mia ignoranza, ma il velcro come lo applico ?
Quello che ho io necessita di essere cucito.
 
ma ... sulla mia ho notato delle asole fermatappeto sul pianale ... non sarà che ci sono dei tappettini "ufficiali" Toyota Rav4 4.3 ?
 
Perchè il mio tappetino (marcato rav4) sta immobile??
E' praticamente incollato, la parte sotto si attacca alla tapezzeria tipo velcro ed è proprio difficile staccarlo!
In più mi hanno anche dato degli agganci in plastica da fissare sui fermatappeto, ma non ce nè bisogno, tantopiù che per montarli bisognerebbe forare i tappetini.

Sono stato fortunato?
 
stesso problema tappetino che si arrotola
ed è pericoloso perchè si ha una strana sensazione
ciao
 
Perchè il mio tappetino (marcato rav4) sta immobile??
E' praticamente incollato, la parte sotto si attacca alla tapezzeria tipo velcro ed è proprio difficile staccarlo!
In più mi hanno anche dato degli agganci in plastica da fissare sui fermatappeto, ma non ce nè bisogno, tantopiù che per montarli bisognerebbe forare i tappetini.

Sono stato fortunato?
quoto in pieno...pure il mio resta perfettamente immobile con il velcro di cui è dotato! :63: :biggrin2:
 
tappetino

anche il mio tappetino non si muove affatto è originale della toyota, mi è stata consegnata la serie insieme alla macchina.
 
Anche il mio è originale Toy con la scritta RAV4 ma sotto non ha niente e scivola in continuazione....:thumbdown (l'auto è stata acquistata da concessionaria Toy).

:blink:
 
Io sulla mia ho i tappeti originali e le pedane in gomma originali entrambi dotati di appositi ganci per fermarli.......................
Mitico Rav 4 :cool:
 
Indietro
Alto