Tappeti Rav4.4

Snakenea

TCI Member
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
94
Località
Lecce
Volevo chiedervi quali tappeti avete nei vostri Rav? Tessuto, Gomma, originali o quali?
Ho visto dei tappeti della Weathertech veramente ben fatti, sagomati alla perfezione e di ottima fattura. I prezzi però sono alti... Cosa ne pensate?
 
Volevo chiedervi quali tappeti avete nei vostri Rav? Tessuto, Gomma, originali o quali?
Ho visto dei tappeti della Weathertech veramente ben fatti, sagomati alla perfezione e di ottima fattura. I prezzi però sono alti... Cosa ne pensate?
Io ho quelli originali Toyota, in velluto con la scritta RAV 4 ricamata. Quando me l'hanno consegnata erano già su.
 
Io nelle mie auto, oltre a quelli in velluto avevo su quelli in gomma, perché in caso di pioggia mi da fastidio quel l'odore di umido rilasciato dai tappeti bagnati. A voi non capita?
 
Io nelle mie auto, oltre a quelli in velluto avevo su quelli in gomma, perché in caso di pioggia mi da fastidio quel l'odore di umido rilasciato dai tappeti bagnati. A voi non capita?
In tanti anni non ho mai usato tappeti in gomma,il problema dell'odore di "cane bagnato" lo danno molto spesso i tappeti in feltro, quelli che ad occhio assomigliano più alla lana. Con quelli in velluto, che hanno l'unico difetto di essere molto costosi, non mi è mai capitato, anche in questi giorni in cui a Milano sta piovendo a dirotto nessun problema di cattivi odori.
 
io in macchina ci porto su direttamente il cane bagnato quindi i tappetini e il loro odore passano in secondo piano :biggrin2:
 
anch'io ho sù i tappetini originali ricamati, li montava di serie.
poi subito dopo ho acquistato anche quelli originali in gomma, messi sopra gli altri.
ciao, tommaso.
 
Dopo una settimana con il mio Rav4 posso dire che i tappeti della Weathertech sono proprio il massimo. In una settimana con intense pioggia ho apprezzato la pulizia e la tenuta di questo prodotto. Consigliato!
 
Ciao Enea,
mi fa piacere che ti siano piaciuti i tappetini che ti avevo consigliato. Vedrai che la vasca baule è ancora meglio!.

Comunque ragazzi, quando vi servono fatemi sapere, li ho sempre a magazzino.

Scrivete pure a marcogavazza@iniezione24.it

Si grazie Marco, sono veramente eccezionali come finiture e "vestibilità". Appena posso posto delle foto
 
Ciao Enea,
intanto ti faccio vedere quelli che ho applicato sulla mia: potete vedere il tappeto anteriore lato guida, i posteriori e la vasca baule che trovo veramente utile ed efficace.

2q3te7b.jpg


9tiaon.jpg


et6usx.jpg


iniezione24.it
 
Indietro
Alto