tanto per curiosità.....

Se dovessi cambiare assolutamente auto adesso andrei senza alcun dubbio su Yaris...! 1.3 - 101 CV
oppure mazda 2

la mazda 2 ce l'ha la mia ragazza, una bella macchinina...ha tutti i comfort di una macchina di media grandezza...però le cose che non mi piacciono sono:
1- manca la spia degli anabbaglianti accesi!!:77:
2- mi sembra di aver letto da qualche parte che non ha l'esp di serie:77:
3- il cambio è parecchio duro (paragonato alla nostra aygo...tanto che quando ha guidato per la prima volta la mia aygo mi fa "ma è così morbido????":fear2:!
4- consuma abbastanza, almeno secondo quanto mi dice lei...e secondo il suo stile di guida...:biggrin2::rm_shifty:dry::dry:
 
la mazda 2 ce l'ha la mia ragazza, una bella macchinina...ha tutti i comfort di una macchina di media grandezza...però le cose che non mi piacciono sono:
1- manca la spia degli anabbaglianti accesi!!:77:
2- mi sembra di aver letto da qualche parte che non ha l'esp di serie:77:
3- il cambio è parecchio duro (paragonato alla nostra aygo...tanto che quando ha guidato per la prima volta la mia aygo mi fa "ma è così morbido????":fear2:!
4- consuma abbastanza, almeno secondo quanto mi dice lei...e secondo il suo stile di guida...:biggrin2::rm_shifty:dry::dry:

1- pure Yaris:thumbdown ha solo la spia delle posizioni posteriori accese, indi serve sia per posizioni che per anabbaglianti....... e in città già capitato di girare con le posizioni anzichè anabb. per sbaglio
2- idem Yaris ESP/ TRC solo optional
3- provata per 2Km. YAris 1.33 MT il cambio era morbidissimo, solo un pò alto e rapporti corti rispetto ad Aygo.......... chi ha la manuale però lamenta impuntamenti e grattate:dry:
4- Yaris ora, 1.33 MMT a 4.400Km. sono sui 7/7.5 L/100Km..... guida allegra
:63:

Discorso cavalli........ chi dice 98, chi 99, chi 101 ma sono 100Cv. dichiarati:63:


Da Aygo a Yaris c'è un abisso, 2 auto totalmente diverse....... addirittura Yaris risulta piu' maneggevole della Aygo :fear2: [sulla carta Yaris guadagna 1Cm. in inversione ad U]:63:
 
Indietro
Alto