Takakaira Help

IvanTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
304
Località
Rimini
RAGAZZI AIUTATEMI!!! Sto facendo un acquisto su Takakaira, ho fatto l'ordine e tutto. Sul loro sito si può vedere l'avanzamento dell'ordine e mi hanno rifiutato la carta di credito :ranting2: dicendomi che l'importo è insufficiente o la carta di credito non è valida. Allora, io ho la "POSTE PAY" con la quale si possono fare acquisti nei siti dove accettano carte VISA, l'importo da pagare è 189 dollari (148 euro) e nella carta ci sono 152 euro.

Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il motivo?????
 
strano xche oggi dovrebbero essere 144€ addirittura...
 
Lo stesso problema si era verificato ad un mio amico. Ha rifatto l'ordine e tutto è andato magicamente a posto.
Curiosità ...cosa ti sei preso?
 
Devi crearti un "conto" presso di loro

Once you have agreed to our shopping terms and conditions you are already on your way to open a new account with us when you complete your order check out form. Yours 100% FREE!

Fai l'ordine e loro t comunicano le spese che t addebitano. Se accetti eseguono l'ordine e t trattengono i dindini.

Submission of credit card for your order will not be charged at this time and does not warrant a confirmed sales. Taka Kaira's staff member will reply you on the shipping charges in [your account] field designated to our customers with registered password. You can access to this information in your [track order] for your account status after 24 working hours from submission of your order. ONLY after you have accepted all the charges and conditions, we will proceed to charge your credit card. NO CHARGES will be made to your credit card if you inform us of your wish to cancel the order after receiving the shipping charges and delivery time from us.

Questo è quanto.....I think
 
Questo l'ho già  fatto, il conto l'ho aperto e sono registrato con e-mail e password, l'ordine l'ho già  fatto (dovrebbe partire dal giappone il 16 febbraio) ma ad un certo punto mi dice che la carta viene rifiutata......bo, ora provo ad aggiungere 50 euro alla carta di credito e vedo se va tutto a posto...........poi magari rifarò l'ordine dall'inizio.

Ho preso l'Apex'i power intake.........del quale mi hanno parlato molto bene su un club toyota Inglese, dove molti, quasi tutti, hanno montato il filtro conico Apex'ì sulla loro Yaris TS :wink_smil

Grazie per le vostre risposte, spero di riuscire a risolvere :63:
 
come filtro in ogni caso dopo test effettuati a parita' di filtraggio sulla membrana filtrante il migliore e' l'HKS Super flow che ha praticamente manutenzione 0...mentre l'apex-i tende a sporcarsi e rovinarsi molto velocemente...

se ti capita provalo ; io cell'ho sulla supra ed e' eccezionale.
 
Avevo notato anke quello, l'HKS, ma costa di più..........cmq anke quello lavora a secco come l'Apex'ì? Che tu sappia, sai ogni quanto vada sostiutito un filtro a cono? (ci sono i coni di ricambio)
 
No.........però la postepay funziona in tutti i siti in cui si può pagare con Visa.......quindi dovrebbe essere accettata :ranting2:
 
Nn dovresti avere problemi...con le carte Visa dovresti pagare tranquillamente anke in giappone...poi c pensa la Visa a fare il cambio!!

Probabilmente è come dice sniper...! :smile:
 
Ho aggiunto 70 euro alla carta e ora me l'hanno accettata........speriamo non sorgano altri problemi :63:
 
x i fari ivan vai sul sito della lampa...
anche quelli non sono omologati ma tanto non lo sono di nessuna marca x la yaris..... :thumbdown
 
Indietro
Alto