Tagliando D-Cat: fatto.

bobox

TCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2006
Messaggi
115
Località
milano
1° tagliando, 15k chilometri, ingresso in officina alle 08,20, uscita alle 08,55, cambio olio e filtro, controllini vari, cambio centralina airbag come da richiamo (ma in fattura è indicata come "sensore"), totale ivato 115 euro.



Però mi hanno gonfiato le gomme....
 
primo tagliando

Vedo che il prezzo è molto variabile.:77:
Filtro olio
rondella
additivo pulizia iniezione diesel
detergente lavavetro
olio motore
manodopera
a tutto questo che a detta del concessionario è il tagliando standard
ho dovuto aggiungere il filtro antipolline che mi è stato sostituito dopo avermi chiesto telefonicamente l'autorizzazione in quanto tremendamente sporco.....
Totale 174,00:blink:

Ho chiesto che mi venisse sostituito il cassetto portaoggetti che si chiudeva storto.
Sostituzione gratuita in garanzia
Quello nuovo è peggio del precedente !!!!!:thumbdown

Attendo una risposta dalla Toyota alla quale ho scritto ciò che mi ha detto il meccanico e cioè che non ci sono regolazioni possibili e che una ennesima sostituzione non risolverebbe il problema di un pezzo nato male ....:cray:
 
Ho chiesto che mi venisse sostituito il cassetto portaoggetti che si chiudeva storto.
Sostituzione gratuita in garanzia
Quello nuovo è peggio del precedente !!!!!:thumbdown

Attendo una risposta dalla Toyota alla quale ho scritto ciò che mi ha detto il meccanico e cioè che non ci sono regolazioni possibili e che una ennesima sostituzione non risolverebbe il problema di un pezzo nato male ....:cray

Anche il mio si chiude storto, e la risposta è stata la stessa:cray:
 
Indietro
Alto