TAGLIANDO 60mila

Ma nessuno ha fatto il 4° tagliando alla d4d 116 cv?

Ma nessuno ha fatto il 4° tagliando alla d4d 116 cv?
qualcuno mi sa dire quante ore ci vogliono?
a me hanno detto 5 ore :77: perchè devono sostituire l'olio del cambio:wacko:
 
....io l'ho fatto qualche tempo fa ma la mia è Ts, spesa 187€ comprese le pastiglie dietro (ne ho chiesto io la sostituzione, quelle ant sostituite qualche tempo prima ricordo di aver speso circa 50€ tutto compreso)
...per le 5 ore di tempo necessario nn saprei, io lascio l'auto la mattina e la ripiglio la sera dopo il lavoro..... quindi nn saprei proprio....

ciao
 
luca brancazio ha scritto:
Ma nessuno ha fatto il 4° tagliando alla d4d 116 cv?
qualcuno mi sa dire quante ore ci vogliono?
a me hanno detto 5 ore :77: perchè devono sostituire l'olio del cambio:wacko:

Cinque ore per cosa?

A cambiare l'olio del cambio ci vuole lo stesso tempo che per cambiare l'olio motore, con la differenza che non devi sostituire nessun filtro.
 
luca brancazio ha scritto:
Dovrei fare il quarto tagliando 60.000 km, mi dite se vanno sostituite anche le pasticche?
No, perchè a me me le hanno sostituite a 45000 km, quindi dovrei spendere di meno:dry:

Io glielo ricorderei che te le hanno già sostituite, onde evitare che prendano "strane" iniziative..
 
Tagliando 60.000

:wink_smil Anche a me avevano preventivato 350 euro ma con la stampata da questo link
http://www.toyota.it/toyota/service/assistenza/exclusive/prezzi/index.html

ho pagato 250 euro eseguendo solo le sostituzioni previste dal libretto di manutenzione.
Alle volte tendono a cambiare "a capocchia" secondo la loro convenienza i vari filtri e liquidi.
Se una casa seria stabilisce un listino, addirittura in rete, non vedo perchè i concessionari non debbaro rispettarlo visto che è comprensivo del loro giusto guadagno.
 
Indietro
Alto