Tagliando 45.000

241 €, ma non ti spaventare!! :77:

io ho il 2000 D4-D 116CV;

Poi inoltre ho cambiato anche le pasticche dei freni posteriori.
Altra cosa: io (o meglio l'officina me lo consiglia) cambio sempre il filtro aria del motore (anche se mi sa che questo vizietto devo farglielo togliere), anche perchè non è mai proprio nero come il carbone.

Che dite faccio bene o no a cambiarlo ogni 15000KM??
 
241 €, ma non ti spaventare!! :77:

io ho il 2000 D4-D 116CV;

Poi inoltre ho cambiato anche le pasticche dei freni posteriori.
Altra cosa: io (o meglio l'officina me lo consiglia) cambio sempre il filtro aria del motore (anche se mi sa che questo vizietto devo farglielo togliere), anche perchè non è mai proprio nero come il carbone.

Che dite faccio bene o no a cambiarlo ogni 15000KM??

prova a tenerlo e confronta i consumi.Se il costo non e' eccessivo io sarei per l'opportunita' di una sostituzione
 
prendi un pannello sportivo ... non lo cambi più e con 15€ lo pulisci per almeno 3 tagliandi.


per quanto riguarda il mio tagliando dei 45.000km non ricordo quanto pagai ma di sicuro mi cambiarono le pastiglie (tutte).
 
Cos'è un pannello sportivo??

Io quelle anteriori le cambiai a 35000 Km (un intervento fatto a posta tirai un altro pò dopo il tagliando dei 30000)

è un filtro dell'aria simile a quello originale ma non è in carta come quello ... ha una capacità di far respirare meglio il motore. Non è grancosa però a fronte di una spesa di 70€ circa non devi più cambiarlo e lo pulisci in casa.
 
Ciao a tutti...

domandone quanto vi è costato il tagliando dei 45.000 per corolla? sul sito dice 97,70€.

Grazie :smile:

Eseguito proprio qualche giorno fa su una Corolla 2.0 D4-D 116 Hp, ho pagato 190 Euro per la sostituzione di:

olio motore
filtro olio
filtro gasolio
filtro aria

Esattamente un anno fa feci lo stesso identico tagliando per i 30K km e venne a costare 170 euro.

A quanto pare la maggiorazione del costo è da imputare ad un filtro gasolio più grande (il codice è diverso infatti) ed alla manodopera che costa sempre di più.

Ciao

PS: la concessionaria è la Sport Car di Messina.
 
Indietro
Alto