Tagliando 15000km

mainfold

TCI Member
Registrato
22 Ottobre 2007
Messaggi
44
Località
milano
a breve arriverò a 15k, si accende qualche avviso manutenzione sul cruscotto?
come lo elimino questo eventuale avviso?
considerando che ho cambiato l'olio a 7k mettendo un semisith 10/40 magnatec castrol, considerando anche l'uso tirato che faccio del mezzo, secondo voi a quanti k devo sostituirlo?
grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
e vabbuona ma ci sarà pure una maniera per resettare gli avvisi senza passare da quelle sanguisughe di toyota.
io da toyota non ci vado a fare i tagliandi.

per legge non ti puoi fare i tagliandi da solo! lo dice il CdS che i non autorizzati non possono mettere mano al motore....

poi non credi che ci sia un motivo per cui non te lo viene a dire nesuno?!

poi....bastaaaaaaaaaaaa:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
per legge non ti puoi fare i tagliandi da solo! lo dice il CdS che i non autorizzati non possono mettere mano al motore....

poi non credi che ci sia un motivo per cui non te lo viene a dire nesuno?!

poi....bastaaaaaaaaaaaa:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

io mica mi faccio i tagliandi da solo
 
e allora che domande inutili fai? se fai il tagliando da un qualsiasi officina sanno come levare l'avviso....a meno che tu non vada da un meccanico di trattori o minimoto...

ma io mi domando e dico:104230044
 
Ultima modifica:
io il tagliando lo faccio nelle officine non toy, ma non è detto che io lo faccia a 15k , metti che io lo faccio a 20k significa che sto messaggio di avviso me lo dovrei portare per 5k prima di poterlo levare.
Comunque cercate di mantenerve moderati, che io domande del cavolo non ne faccio.
La mia vecchia Volks era possibile resettarla manualmente, quindi mi chiedevo se anche sulla toy si potesse fare.
 
Indietro
Alto