Tagliando 15000 yaris d4d

sonub ha scritto:
Per montry...
i prezzi indicati per la yaris non mi sembrano assolutamente veritieri...
Guardando il manuale di manutenzione... i tagliandi vanno ripetuti a due a due per tipologia di interventi... quindi i prezzi dovrebbe ripetersi ogni due tranne per parti particolari.
Io non ho mai speso in 3 tagliandi più di 90€ ed la la 1500

detto in sincerità : boh... :tongue:h34r:
 
Per Fast

Non credo di aver speso meno di te ..... sai in quanti vorrebbero fare il tagliando al tuo stesso prezzo? Pensa te che io pensavo di aver speso poco per la mia piccolina!!!!
Qua in Toscana i prezzi sono alti ... e francamente abituato a pagare soldoni per la manutenzione presso altre case, quando ho visto il tagliando della YARIS mi sono sentito bene!!!! :63:
 
ho fatto ieri il tagliando dei 15000, costo 157 euro :fear2: :thumbdown
non vi sembra un po' troppo??!!! mi hanno cambiato l'olio, il filtro dell'aria, quello antippoline e quello dell'olio, fatto un chek elettronico, liquido lavavetri e la voce tagliando manutenzione che ha inciso da sola x 54 euro..... :ranting2:
li denuncerei!!!! :ranting2:
 
moreniks ha scritto:
ho fatto ieri il tagliando dei 15000, costo 157 euro :fear2: :thumbdown
non vi sembra un po' troppo??!!! mi hanno cambiato l'olio, il filtro dell'aria, quello antippoline e quello dell'olio, fatto un chek elettronico, liquido lavavetri e la voce tagliando manutenzione che ha inciso da sola x 54 euro..... :ranting2:
li denuncerei!!!! :ranting2:
il filtro antipolline costa parecchio... omunque aggiungi iva e manutenzion...
resto comunque sempre sconvolto dai prezzi indicati da voi... mai superate le 100€
 
sonub ha scritto:
il filtro antipolline costa parecchio... omunque aggiungi iva e manutenzion...
resto comunque sempre sconvolto dai prezzi indicati da voi... mai superate le 100€

Dicci dove vai a fare i tagliandi che veniamo anche noi. Ricordo il mio dei 60.000 a 375€ per la 1.0 a benzina
 
T39m ha scritto:
Dicci dove vai a fare i tagliandi che veniamo anche noi. Ricordo il mio dei 60.000 a 375€ per la 1.0 a benzina
dimenicavo la cifra comunque è altissima anche per la mille c'è da dire che provabilmente avranno fatto il tagliando completo con la sostituzione di tutti i liquidi e che forse hanno anche cambiato le pasticche perchè non riesco proprio a speigarmi queste cifre alte :no:
 
veramente il filtro antipolline non mi sembra costi gran che, adesso vi elenco i costi:
Toyita motor oil 4 lt 31,00 Euro
guarnizione 0,59 euro
filtro olio 9,52 euro
filtro aria 13,35 euro
filtro antipolline 12,41 euro
vetrix 0,97 euro
tagliando manutenzione km 15000 54,25 euro
controllo elettronico 8,75 euro
 
sonub ha scritto:
dimenicavo la cifra comunque è altissima anche per la mille c'è da dire che provabilmente avranno fatto il tagliando completo con la sostituzione di tutti i liquidi e che forse hanno anche cambiato le pasticche perchè non riesco proprio a speigarmi queste cifre alte :no:

A 60.000 cambiano olio, liquidi e filtri vari forse mi hanno cambiato anche le candele ma non mi ricordo. Verificherò se mi hanno cambiato le pastiglie ma anche quelle mi sa di no. In ogni caso il taglianod più economico è stato il primo dei 15.000 a 100.84€, gli altri (30.000 e 45.000) più di 100 €.
 
T39m ha scritto:
A 60.000 cambiano olio, liquidi e filtri vari forse mi hanno cambiato anche le candele ma non mi ricordo. Verificherò se mi hanno cambiato le pastiglie ma anche quelle mi sa di no. In ogni caso il taglianod più economico è stato il primo dei 15.000 a 100.84€, gli altri (30.000 e 45.000) più di 100 €.
Forse hanno cambiato anche il liquido della trasmissione, della frizione, dello sterzo dei freni....

potrebbe essere questo ma rimane parecchio... magari qualche cinghia.
 
Oggi ho portato la mia yaris D4D a fare il tagliando dei 30000 e questi sono gli interventi effettuati:
Olio motore
Filtro olio
Filtro Aria
Filtro Gasolio
Filtro abitacolo
Sostituzione Olio freni e frizione
Inversione dei pneumatici con equilibratura e convergenza
Tagliando 30000 KM

al costo di 169€

Direi che meglio di così non si può...
Dimenticavo di dire che mi hanno offerto anche il caffè :63:
 
Indietro
Alto