Manutenzione Tagliando 105000 km

Mirkvic

TCI Member
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
22
Località
Padova
Ciao a tutti,

Non vorrei aprire l'ennesimo post sui prezzi di questo tagliando,premetto che fino ad aggi con la mia auto (7 anni e 105000km) sono sempre andato in conce a fare i tagliandi e più di tanto non ho mai dovuto pagare (il max 450 euro per sostituzione dischi anteriori + talgiando).

Adesso, conoscendo che a questo chilometraggio è previsto il cambio delle cinghie, mi sono prima fatto fare un preventivo....sono caduto dalla sedie...1200 euro tagliando incluso.
Ovviamente non ho nessuna intenzione di portarla da loro, anche perchè facendo due conti di ricambi (2 cinghia,2 tendichinga, 1 pompa acqua,filtro olio e olio) ci saranno si è no 300 euro.
Mi sono dato un prezzo "giusto" di max 700 euro, ma dopo aver fatto diverse officina a padova (la mia città) mi sono accorto che per ora al massimo ho ottenuto un 970 euro.
Vorrei chiedere a qualche utente del forum che magari è nella mia città o comunque conosce qualche autofficina fidata e onesta della zona in quando io per ora non solo non l'ho trovata ma nemmeno ho idea di dove andare.

grazie 1000
ciao
 





grazie !
vedo con piacere che esiste allora qualcuno di onesto, una cifra che varia tra 450 e 650 euro mi sembra corretto...continuero nella mia ricerca dell'officina onesta!!
 
Potresti anche evitare la sostituzione delle pompa acqua, così come feci io all'epoca; fai eventualemnte valutare la cosa da un bravo meccanico...
 
vi informo che dopo una difficile ricerca ho trovato una autofficina onesta, per 650 euro mi fanno tutto il lavoro (contro i 1200 del conce).
la devo portare martedì, speriamo bene ma sembrano seri.


ciao
 
Indietro
Alto