Tagliandi Lexus

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
L'assistenza Lexus Care consente di godersi la guida. Tutto il personale e i tecnici dell'assistenza Lexus hanno una formazione che consente loro di mantenere gli standard Lexus, per aiutarvi a mantenere la vostra Lexus sempre in perfette condizioni:

* Manutenzioni complete ogni 30.000 km o ogni 2 anni


* Manutenzioni intermedie ogni 15.000 km o ogni anno


* Ogni intervento di manutenzione viene annotato sul registro degli eventi della vettura


* Vengono utilizzate solo parti di ricambio originali Lexus
 
Il mese prossimo andrò a fare il primo tagliando alla mia IS300H, essendo lontano dalla concessionaria ho preferito fissare l'appuntamento in largo anticipo :104230044
Si tratta del primo di una serie di tagliandi prepagati.
La persona che mi ha risposto al telefono mi ha fatto una buona impressione.
Mi ha chiesto se mi fosse servita una vettura sostitutiva per la giornata e mi ha detto che la vettura viene portata a lavare prima di essere riconsegnata.
Avevo letto in passato che la procedura Lexus prevede la riconsegna dell'auto lavata ma mi sembrava di aver capito che adesso non fosse più così.

Qualcuno ha esperienze da raccontare? Se recenti meglio ancora.
 
Qualcuno ha esperienze da raccontare? Se recenti meglio ancora.

Al tagliando che ho effettuato sulla mia CT la vettura e' stata riconsegnata senza essere stata lavata.

Quantomeno mi hanno gratuitamente disinserito il cicalino delle cinture di sicurezza che trovavo molto fastidioso.

n.b. Va da se' che le cinture le indosso sempre, ma sono abituato a toglierle appena entro nella rampa condominiale che porta al garage
 
Io sono solito il utilizzare il servizio di presa della vettura e riconsegna in modo assolutamente gratuito che è attivo nella mia zona :smile:

Sono maestri anche nel servizio.

La IS200 che ho in 16 anni ha fatto solo la manutenzione ordinaria prevista nei tagliandi (solo due fastidi non risolti da lexus Italia... cd che si bloccano dentro l'autoradio ed il ponte che si surriscalda) per il resto una delizia!
 
Io faccio il tagliando ogni anno (più precisamente nel mese di luglio; prima di partire per le ferie estive) indipendentemente dai km che ho percorso.
 
Il mese prossimo andrò a fare il primo tagliando alla mia IS300H, essendo lontano dalla concessionaria ho preferito fissare l'appuntamento in largo anticipo :104230044
Si tratta del primo di una serie di tagliandi prepagati.
La persona che mi ha risposto al telefono mi ha fatto una buona impressione.
Mi ha chiesto se mi fosse servita una vettura sostitutiva per la giornata e mi ha detto che la vettura viene portata a lavare prima di essere riconsegnata.
Avevo letto in passato che la procedura Lexus prevede la riconsegna dell'auto lavata ma mi sembrava di aver capito che adesso non fosse più così.

Qualcuno ha esperienze da raccontare? Se recenti meglio ancora.

Nella mia zona, prov.di Firenze, la concessionaria offre il servizio di ritiro/riconsegna a casa con tanto di auto di cortesia.
La mia IS è sempre tornata a casa lavata. Al primo tagliando fu lavata nonostante piovesse :77:
Tutto incluso senza spese extra :63:



P.S. Nel primo post della discussione si fa riferimento a due diversi tipi di tagliando: Manutenzioni intermedie e complete.
Nei miei due tagliandi fatti fino ad oggi, non ho trovato differenze...
 
Ultima modifica:
Nella mia zona, prov.di Firenze, la concessionaria offre il servizio di ritiro/riconsegna a casa con tanto di auto di cortesia.
La mia IS è sempre tornata a casa lavata. Al primo tagliando fu lavata nonostante piovesse
Tutto incluso senza spese extra

Credo che questi servizi (auto di cortesia esclusa) siano preclusi alla CT indipendentemente dal concessionario mentre sulla IS dovrebbero essere garantiti.
 
Credo che questi servizi (auto di cortesia esclusa) siano preclusi alla CT indipendentemente dal concessionario mentre sulla IS dovrebbero essere garantiti.

Sulla IS erano offerti ufficialmente da Lexus fino alla seconda serie.
Per la terza serie è il singolo concessionario che la offre. O almeno sembra, visto che sul sito Lexus Italia, la IS non sarebbe compresa nelle auto che beneficiano di tale servizio (almeno fino a qualche tempo fa quando ci guardai)
 
Io sono solito il utilizzare il servizio di presa della vettura e riconsegna in modo assolutamente gratuito che è attivo nella mia zona :smile:

Sono maestri anche nel servizio.

La IS200 che ho in 16 anni ha fatto solo la manutenzione ordinaria prevista nei tagliandi (solo due fastidi non risolti da lexus Italia... cd che si bloccano dentro l'autoradio ed il ponte che si surriscalda) per il resto una delizia!

Un po' OT: anche a me si bloccavano i cd nel lettore multidisco della is200.....poi mi sono rotto le balle e l'ho smontato! Il problema era che 2 cassettini che accolgono i CD erano rotti.... Li ho incollati con della cianoacrilica e tutto e' tornato come nuovo :63:


Il tagliando (45000 km) della mia CT200 l'ho fatto Sabato scorso nell'officina Lexus di Tavernola (CO).
Ovviamente sempre gentilissimi e cordiali, ti offrono il caffe' e poi compilano le carte per l'auto sostitutiva (solitamente una Yaris ibrida nuova di pacca ma una volta mi hanno dato una IS300h :biggrin2:smile:
Avevo prenotato ache il giretto sulla RX ma quando sono ritornato era mezzogiorno ed ho lasciato perdere....

Ho ritirato la mia CT (lavata e profumata), ho chiaccherato un po' col meccanico e pagato il tutto (330€)


Nota a margine: sul ponte dell'officina c'era una LFA!!!!!! l'unica presente in italia!!! Gli ho dato una bella sguardata a tutto.....anche sotto :bleh::bleh:
 
Nota a margine: sul ponte dell'officina c'era una LFA!!!!!! l'unica presente in italia!!! Gli ho dato una bella sguardata a tutto.....anche sotto :bleh::bleh:

Che invidia! Qui in Svizzera ce n'era anche una bianca in vendita in un concessionario ma purtroppo non sono mai riuscito a vederne una dal vivo! Chissà che bomba dev'essere.....:raygun:
 
Che invidia! Qui in Svizzera ce n'era anche una bianca in vendita in un concessionario ma purtroppo non sono mai riuscito a vederne una dal vivo! Chissà che bomba dev'essere.....:raygun:

Mha ti diro'.... verniciata nera perde molto le forme ed i particolari intriganti non si notano, se la vedi di fianco da una certa distanza rimane anonima :no:
 
ciao, mi aggiungo ... anche io dal concessionario rivauto di beregazzo, ho riavuto la mia CT200 pulita e lavata...:wink_smil
 
la mia non mi è stata consegnata lavata, forse perché si tratta di programma manutenzione pre-pagato, però al momento della prenotazione ricordo che mi venne detto che sarebbe stata lavata.

olio mi è stato messo il 5w30 e non lo 0w20
 
Nota a margine: sul ponte dell'officina c'era una LFA!!!!!! l'unica presente in italia!!! Gli ho dato una bella sguardata a tutto.....anche sotto :bleh::bleh:

Vista bianca a Montecarlo parcheggiata di fronte al Mirabeau: splendida!! :wub:
Ho avuto anche la ventura di incrociare il fortunato proprietario che l'ha avviata per andar via...
Non ha accelerato tanto quanto avrei desiderato, ma comunque è stato un piacere per le mie orecchie!!! :63:

Ora sono in fibrillazione in attesa della magnifica LC500h...
Sto pensando di fare una passeggiata a Ginevra per vederla dal vivo! :whistling

Ciao,
Tony
 
Vista bianca a Montecarlo parcheggiata di fronte al Mirabeau: splendida!! :wub:
Ho avuto anche la ventura di incrociare il fortunato proprietario che l'ha avviata per andar via...
Non ha accelerato tanto quanto avrei desiderato, ma comunque è stato un piacere per le mie orecchie!!! :63:

Ora sono in fibrillazione in attesa della magnifica LC500h...
Sto pensando di fare una passeggiata a Ginevra per vederla dal vivo! :whistling

Ciao,
Tony

Io avrò la fortuna di vederla dal vivo a Ginevra. Devo ammetterlo: in foto non mi entusiasma tantissimo (soprattutto il posteriore). Magari vedendola dal vivo, cambierò idea. Non lo so...vedremo.
 
Io avrò la fortuna di vederla dal vivo a Ginevra. Devo ammetterlo: in foto non mi entusiasma tantissimo (soprattutto il posteriore). Magari vedendola dal vivo, cambierò idea. Non lo so...vedremo.


Che bello, bravo! Eh già, tu vivi in Svizzera, per me invece è una trasferta un po' più lunga ma spero di riuscire ad organizzarmi.
Magari nel caso ci si incontra :wink_smil

Per quanto riguarda l'estetica della LC, a me piace davvero tanto ma, ovviamente, è un fatto del tutto soggettivo!
Speriamo che invece i numeri, che a quanto ne so non sono ancora noti, mettano d'accordo tutti :63:

Ciao,
Tony
 
Indietro
Alto