Tabella "Tagliando prezzi chiari"

Siculo

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
190
Località
Roma
Sbaglio, o è sparita dal sito di TMI la tabella del tagliando prezzi chiari? (o, almeno, io non riesco più a trovarla...)
 
Sbaglio, o è sparita dal sito di TMI la tabella del tagliando prezzi chiari? (o, almeno, io non riesco più a trovarla...)

Ho chiesto tramite email a Toyota Motor Italia e mi hanno risposto che stanno aggiornando e che presto tornerà online (ho chiesto circa un mese fa :biggrin2:smile:
 
Toyota Italia: Ciao, stiamo aggiornando il sito Per il momento se hai bisogno di info sui tagliandi ti invitiamo a chiedere supporto al tuo concessionario Toyota di fiducia. Buona giornata.
 
Ultima modifica:
il listino prezzi è di nuovo online, hanno un form con scelte in base al modello e motorizzazione.

Una Auris 2015 spende:

15.000km €150
30.000km €250
45.000km €155
60.000km €279

a 30.000km si cambia già il liquido freni????
In compenso il filtro aria non viene cambiato prima dei 60.000km.

Che strano...

Comunque considerando le auto che ho avuto prima (Ibiza 2004 1.9TDI e Mazda 6 seconda serie 2.0L) questi tagliandi sono davvero bassi!!
Solo per un tagliando filtro olio e olio alla mazda mi sparavano €300 minimo, aggiungi liquido tergi di qua, materiale di consumo di là, ecc...
 
.....a 30.000km si cambia già il liquido freni????
In compenso il filtro aria non viene cambiato prima dei 60.000km.

Che strano...

La sostituzione del liquido freni a 30.000 è sensata perchè il liquido è molto igroscopico e quindi è un intervento che riguarda la sicurezza di marcia: riguardo invece al filtro aria da sostituire ogni 60.000 Km è ancora più "preoccupante" la sostituzione del filtro gasolio allo stesso chilometraggio, considerata la "rumenta" che ci propinano ai distributori! :blink:

Personalmente preferisco sostituirlo ogni 30.000 Km.
 
Si, che poi 30.000km o 2 anni ci sta! Sulla mia mazda 6 ho messo quello della sintoflon che non necessita sostituzioni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Personalmente il filtro gasolio lo cambio ad ogni tagliando (cioè ogni anno, perchè normalmente mi attesto sotto i 15000km/anno), a prescindere dalle indicazioni Toy. Cambio spesso distributori, vado dove trovo prezzi più convenienti. Premetto che non uso gasolio premium, ma non credo che questo faccia molta differenza.
 
Indietro
Alto