Svalutazione new IS

El Nino

TCI Advanced Member
Registrato
5 Luglio 2005
Messaggi
105
Località
veneto
Ogni casa ha le tabelle con il valore residuo dell'auto nell'arco di 5 anni (per i contratti di leasing). La Lexus per l'IS doveva pubblicarle per fine febbraio, sapete per caso se sono uscite?
Se le pubblicate ve ne sarei immensamente grato :cheers:


P.S: In un forum americano ho letto che se acquistata nera non si può avere l'interno in pelle nera....ma solo beige o grigio. Il concessionario non mi ha saputo dire nulla a riguardo! Sapete per caso se c'è questo vincolo anche in italia?
 
P.S: In un forum americano ho letto che se acquistata nera non si può avere l'interno in pelle nera....ma solo beige o grigio. Il concessionario non mi ha saputo dire nulla a riguardo! Sapete per caso se c'è questo vincolo anche in italia?

Dovrebbe arrivarmi a giorni.....nera con interni neri.....:wink_smil

Le hai trovate le tabelle?
 
Uhm...ottimo, la pelle nera e' stupenda e non e' delicata.
No, le tabelle non le ho ancora trovate, mi interesserebbe sapere la svalutazione della IS250 perche' se e' elevata (tipo valore garantito 35-40% dopo 3 anni) aspetto e la prendo usata di un anno! :blush:
 
Prendila subito

Non puoi aspettare per la IS::: è troppo bella!!!! Dopo tre anni vale almeno il 50 %. questo per quanto riguarda mio contratto valore Lexus. Mi arriva a fine mese... argento e pelle nera. Mi hanno chiamato lunedi per dirmi che arriva il 28 Marzo... non sto più nella pelle.
 
alberto mac ha scritto:
Non puoi aspettare per la IS::: è troppo bella!!!! Dopo tre anni vale almeno il 50 %. questo per quanto riguarda mio contratto valore Lexus. Mi arriva a fine mese... argento e pelle nera. Mi hanno chiamato lunedi per dirmi che arriva il 28 Marzo... non sto più nella pelle.

Il finanziamento "Valore Lexus" che hai fatto che TAN e TAEG ha ???
Cmq complimenti per la tua nuova IS, a me tocca aspettare a fine maggio, ordinata a fine febbraio.
Ciao :smile: :smile:
 
alberto mac ha scritto:
Non puoi aspettare per la IS::: è troppo bella!!!! Dopo tre anni vale almeno il 50 %. questo per quanto riguarda mio contratto valore Lexus.

Uhm...ma la tua è diesel..:wink_smil
Proverò a fare un giro di telefonate per i concessionari, perchè già l'IS 250 costa un bel pò di più di quello che mi ero prefissato, e sapere che dopo 3 anni ho perso oltre 24000€ non mi va molto a genio...
Altrimenti la vado a prendere semestrale in germania, tanto in 3h di viaggio sono su a Monaco :cheers:
 
Circa 6%

Ho un interesse del 6% ma non ricordo quale dei due. Ho accettato perchè era il più basso della tabella della concessionaria. Il conc molto trasparente ha ruotato verso di me il monitor e mi ha fatto scegliere il più basso tra i 5 o 6 disponibili. Forse perchè ero un nuovo cliente o perchè sono abb. giovane... l'anno prossimo quasi quasi appena arrica la IS 460.... che arriva..... con 400 cavalli....LA PRENDO dando dentro la mia che essendo diesel tiene bene il prezzo... :77: :77: :77:
 
Allora aspetta...

El Nino ha scritto:
Uhm...ma la tua è diesel..:wink_smil
Proverò a fare un giro di telefonate per i concessionari, perchè già l'IS 250 costa un bel pò di più di quello che mi ero prefissato, e sapere che dopo 3 anni ho perso oltre 24000€ non mi va molto a genio...
Altrimenti la vado a prendere semestrale in germania, tanto in 3h di viaggio sono su a Monaco :cheers:


Se vuoi il benzina... allora aspetta il 2007 che arriva il mostro Lexus IS 460 con nuovo 4600 con fasatura variabile a controllo elettrico : 400 CV e camio della nuova LS a otto rapporti... 4,8 da 0 a 100 e forse meno... :cheers:
 
Se devo prendere un over 3.0 mi spiace ma non mi faccio di certo un'IS :no: :blush: :whistling
Comunque ho visto la svalutazione delle prime GS300 MY06....mi conviene aspettare se è così anche per l'IS.
Al prezzo di una Avensis 150CV mi porto a casa una IS250 Luxury full optional di un anno
 
Ragazzi,vado un attimo in OT,ma su quattroruote di questo mese,in fondo dove c'è la lista dei nuovi modelli in uscita,c'è:lexus is 220 d4dcat:aggiornamento. Verso l'estate. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
 
per un finanziamento di circa 5300euro (il minimo per avere in pacchetto l'assicurazione) il TAN a me proposto è del 7%, il TAEG arriva a 10.20% nel caso di incendio/furto e 9.35% in caso di Kasko.

così per curiosità...

aggiungo che la mia "dovrebbe" arrivare tra un paio di settimane... e devo ancora decidere per l'assicurazione... :dry:
 
Ultima modifica:
HO I DATI! Almeno quelli della diesel base!
Allora: IS220d base con vernice metalizzata => 33500€
VMG (valore garantito) dopo 3 anni => 14300€

Ho deciso, la prendo usata di un'anno :blink:
 
Indietro
Alto