Suono inquietante

tommy ha scritto:
mi è capitata la stessa cosa. durante le festività pasquali mi trovavo sul raccordo di ravenna,ho provato a dare gas visto che la strada era semideserta e appena superato i 160 ho incominciato a sentire come un suono che proveniva da sotto, appena decelleravo spariva. io ho dato la colpa alle gomme visto che dopo un controllo la pressione era a 2,2 invece che a 2,6 come la tengo di solito. al ritorno non hò avuto modo di provare dato l' enorme traffico

Hai risolto con la pressione delle ruote? Chiudendo gli specchietti non cambia nulla... :blink:
 
Io sono stato recentemente in germania, dove i limiti non ci sono, mi sono spinto fino ai 215 di tachimetro, e non ho rilevato nulla... nè ai 160, nè ai 180, nè ai 200, nè ai 215... sempre silenziosa come sempre... e di chilometri ne ho fatti parecchi ad alta velocità...
 
daniloronchi ha scritto:
Io sono stato recentemente in germania, dove i limiti non ci sono, mi sono spinto fino ai 215 di tachimetro, e non ho rilevato nulla... nè ai 160, nè ai 180, nè ai 200, nè ai 215... sempre silenziosa come sempre... e di chilometri ne ho fatti parecchi ad alta velocità...

Mi ripeto....:tongue3:

O hai un c..o notevole
O sulle avensis dopo un certo numero di telaio hanno risolto il problema
O la tua è troppo :baby: e magari il problema viene fuori dopo:dev:
O magari avevi :badair: vento in poppa....

A parte gli scherzi.... una cosa sembra fare differenza.... la pioggia.
Nelle mie (poche) prove ho notato che se piove (anche pochissimo) o ha smesso ma la macchina è ancora bagnata... non lo fa.... come se l'acqua "riempisse" queste benedette "fessure" che devono essere alla fonte del sibilo....
 
stasera ho potuto provare la macchina in tangenziale,180 km ora e il rumore non si è ripresentato. penso proprio che sia dipeso dalla pressione delle gomme.
 
Tommy,
tieni presente che 180 all'ora sulla tengenziale di Milano non sono consentiti... :no:
Capisco che non sia dietro l'angolo :biggrin2:, ma ti consiglierei di andare in Germania per fare queste prove, dove non ci sono limiti di velocità.
Ma com'è che le pattuglie della stradale me le becco tutte io se
vado a soli 10 km/h in più? Che sia sfiga?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto