(su rav4) scusate la domanda stupida...

fraber

TCI Junior Member
Registrato
16 Luglio 2006
Messaggi
5
Località
parma
ma i sensori di parcheggio ci sono come optional...o no?
sulla brochure viene pubblicizzata con una bella immagine ma non compaiono nell'elenco degli accessori...
non capisco....
 
propirio come optional non lo so, so per certo che tanti utenti li hanno ottenuti montati "nel prezzo" ad auto nuova o con forti sconti subito dopo averla comprata (sui vari modelli indistintamente)....

spiacente di nn esserti di maggior aiuto, magari dai un colpo di telefono dove l'hai comprata (se sei rimasto soddisfatto del trattamento ovviamente).

ciao
 
RobbiTS ha scritto:
propirio come optional non lo so, so per certo che tanti utenti li hanno ottenuti montati "nel prezzo" ad auto nuova o con forti sconti subito dopo averla comprata (sui vari modelli indistintamente)....

spiacente di nn esserti di maggior aiuto, magari dai un colpo di telefono dove l'hai comprata (se sei rimasto soddisfatto del trattamento ovviamente).

ciao

grazie per la risposta
p.s. non l'ho ancora presa (purtroppo)
 
Veramente io i sensori di parcheggio sulla RAV Luxury 136 cv li ho pagati € 400, tra cui € 700 tetto apribile e € 2300 Navigatore, non so come siano perchè la stò aspettando da Marzo.
 
Vlad ha scritto:
Scusa mauro1962ma ?2300 per un navigatore mi sembra veramente troppo
guarda che non e' un tomtom...l'hai mai visto il fullmap? e comunque e' perfettamente allineato al la concorrenza, anzi rispetto alle varie crucche e' ragionevole...i sensori sono after market ma non dovrebbe essere difficile farseli scontare al momento dell'acquisto. chiedere e' meta' avere...:63:
 
osment ha scritto:
guarda che non e' un tomtom...l'hai mai visto il fullmap? e comunque e' perfettamente allineato al la concorrenza, anzi rispetto alle varie crucche e' ragionevole...i sensori sono after market ma non dovrebbe essere difficile farseli scontare al momento dell'acquisto. chiedere e' meta' avere...:63:

Io il navigatore lo visto quando ho potuto provare un'auto di test, non male considerando che è anche anche lettore dvd; certo un TomTom Go 910 svolge la stesse funzioni ad un prezzo enormemente più basso.
Per i sensori posteriori a 4 capsule che ho pagato 240 euro, essendo after market e con un concessionario disponibile, si possono ottenere forti sconti.
 
Di certo il concessionario dove l'ho presa non me li fà pagare € 240 ma € 400 il prezzo è quello che viene fatto da Toyota, il navigatore € 2300 non sono pochi però non si può paragonare al TomTom anche se ho sia il TomTom Go che il 700, poi ci sono possibilità di abbinarci un turner tv anche se con il sistema pal non è ancora disponibile e in più anche una telecamera per la restromarcia, poi il fatto estetico è notevole.
Sulla BMW X5 di un mio amico è montato un navigatore con lettore CD non DVD come la RAV che fà veramente schifo e costa € 3000 a paragone quello Toyota dovrebbe costare € 6000.
 
Sensori

Ho preso la Rav4 da inizio mese: i sensori ant+post (800€) sono optional e me li hanno montati in concessionaria.

Ero un po' perplesso dal costo, però ora devo dire che sono davvero comodi, riesci a parcheggiare al centimetro.

...raschiare la carrozzeria :cray: o rompere il copriruota:fear2: costa di più!

stefano
 
Infatti li monta il concessionario, anteriori non mi pare siano di massimo utilizzo
me li anno sconsigliati, però resta sempre il problema sono passati 5 mesi ma la RAV non si sà niente!!!:no: :no: :no: :no: :no:
 
Indietro
Alto