Problema Strano Rumore...

i supporti motore e cambio in che condizioni sono? Spero tu risolva presto!:63:

supporti motore e cambio???
grazie per il suggerimento ... adesso mi cambieranno la turbina, l'hanno trovata che fischiava :77: e prima che finisca la garanzia la cambieranno
Appena gliela porto suggerirò di controllare anche i supporti

diciamo che mi ritrovo con una macchina un po' cannibalizzata ma con mezzo motore nuovo .. farà un affare chi al comprerà nel 2012 .. quando a fine garanzia ne acquisterò un'altra ... magari il 150 cv ... oppure passo a provare una skoda octavia... eheheh
 
grazie del consiglio

Aggiornamento:
il capo officina ha ritenuto cambiarmi anche la turbina perchè fischiava!!!
GRANDE... dietro il vostro suggerimento , gli ho chiesto di controllarmi i supporti del cambio e del motore (C'era ancora la rumorosità!)
Al momento del ritiro mi ha detto che , scendendo la turbina, inevitabilmente hanno sceso pure i supporti del motore.
Risultato: il rumore si è attenuato notevolmente, è tornata quasi una seta.
Peccato che sono convinto che non hanno controllato tutti i supporti del motore e per niente quelli del cambio.
Per il momento va bene così, sono un po' stanco di avere la macchina sempre in officina.

Rimane comunque il fatto che in officina sono tutti gentili e professionali. Dovrebbero solo essere un po' + scrupolosi.
Grazie ancora per il consiglio
 
Aggiornamento:
il capo officina ha ritenuto cambiarmi anche la turbina perchè fischiava!!!
GRANDE... dietro il vostro suggerimento , gli ho chiesto di controllarmi i supporti del cambio e del motore (C'era ancora la rumorosità!)
Al momento del ritiro mi ha detto che , scendendo la turbina, inevitabilmente hanno sceso pure i supporti del motore.
Risultato: il rumore si è attenuato notevolmente, è tornata quasi una seta.
Peccato che sono convinto che non hanno controllato tutti i supporti del motore e per niente quelli del cambio.
Per il momento va bene così, sono un po' stanco di avere la macchina sempre in officina.

Rimane comunque il fatto che in officina sono tutti gentili e professionali. Dovrebbero solo essere un po' + scrupolosi.
Grazie ancora per il consiglio

eh..eh.. ne ero quasi convinto che fossero i supporti, e spesso non vengono presi in considerazione perchè dall'aspetto sembrano integri..invece, anche se non mostrano segni d'usura, non svolgono più la loro funzione correttamente. Scusa ma "scesi" che vuol dire? Li ha solo smontati e rimontati o li ha sostituiti? Prova a fare richiesta di farteli sostituire tutti, compresi quelli del cambio...ti sembrerà di risalire su una macchina nuova :63:
 
Indietro
Alto