Strano Comportamento M-MT

Fabius76

TCI Advanced Member
Registrato
30 Luglio 2007
Messaggi
814
Località
Palermo
Ciao Ragazzi,
Ogni tanto negli ultimi giorni mi succede una cosa strana!!
Quando sono in procinto di fermarmi e la macchina passa dalla seconda alla prima, avverto come se l'auris si volesse spegnere (come se avessi lasciato di botto la frizione senza accellerare), ho notato anche che l'auto tiene il minimo a circa 850 giri.
Vi è mai successo ?
Credo che sia per colpa del minimo forse un pò basso, però non sono sicuro. Mi sa che faccio comunque un salto all'assistenza per sicurezza.
 
Ciao Ragazzi,
Ogni tanto negli ultimi giorni mi succede una cosa strana!!
Quando sono in procinto di fermarmi e la macchina passa dalla seconda alla prima, avverto come se l'auris si volesse spegnere (come se avessi lasciato di botto la frizione senza accellerare), ho notato anche che l'auto tiene il minimo a circa 850 giri.
Vi è mai successo ?
Credo che sia per colpa del minimo forse un pò basso, però non sono sicuro. Mi sa che faccio comunque un salto all'assistenza per sicurezza.



Si mi e´successo,anche se pensavo fosse colpa mia.

Il minimo con il caldo si e´abbassato anche a me.Da 950 giri appunto ai citati 800-850 circa.


:wink_smil
 
se vai in concessionaria ti riprogrammano il cambio e sarà tutto ok. a me succedeva l'opposto staccava la frizione a troppi giri e strappava sempre ...
sembra che ogni tanto debba essere riprogrammato...
ciauz
 
Indietro
Alto