Problema strani aloni sul vetro del tachimetro

andreTS

TCI Junior Member
Registrato
18 Febbraio 2010
Messaggi
13
Località
como
:fear2: aiuto ragazzi,
da un paio di giorni si sono presentati degli aloni a forma di goccia sul vetro del tachimetro, ho provato a rimuoverle con molti detergenti ma niente! ho provato anche con un pò di polish ma niente di risolto, anzi forse peggiorato!

che faccio?????:no: sono fastidiose e non ho la minima idea di che cosa si tratti!!!!! la macchina ha appena 7 mesi!
 
...ciao "andreTS", si tratta chiaramente di un difetto di fabbricazione o di scarsa qualità del materiale plastico...forse la causa scatenante è l' alta temperatura di questi giorni (...attenzione: non è una scusante, caldo o freddo le plastiche non devono subire questa "trasformazione"...)...l' Ayghina ha 7 mesi di vita ? ...bene, lunedì in concessionaria e sostituzione in garanzia, beh...non proprio lunedì :biggrin2:...dopodomani fai vedere il problema e fissi l' appuntamento :wink_smil ...ciao e a presto...
 
grazie della tua risposta demont! :smile:

quando avrò tempo allora parlerò con quelli dell'officina! si anche perchè scricchiola la portiera guidatore chiusa e il solito sedile passeggiero!:shifty:

grazie!
 
ad occhio sembrano macchie interne.. comunque sono d'accordo, falle vedere in toyota, te le cambieranno in garanzia..
 
grazie della tua risposta demont! :smile:

quando avrò tempo allora parlerò con quelli dell'officina! si anche perchè scricchiola la portiera guidatore chiusa e il solito sedile passeggiero!:shifty:

grazie!

assolutamente officina...!!! ps per il sedile passeggiero, controlla che non sia l'attacco della cintura lato passeggiero a scricchiolre, pochi giorni fa mi sono accorto che nella mia era proprio quella e non il sedile...! :wink_smil scusate l'OT
 
Indietro
Alto