Stop, luci posizione e frecce a led

Caxxarola le foto:blush:....... non ricordavo dove metterle:tongue:h34r::biggrin2:

Lo stop pare tutt' uno, un disco con infilati i led:63:


da da dietro:



Scusa il disturbo, anche a me piacerebbe mettere gli stop a led nella mia Yaris del 2006. L'unico rivenditore dove abito mi ha proposto dei 36 led rossi. Una domanda: basta solo installarli o necessita di modifica?
Grazie e ciao
 
Scusa il disturbo, anche a me piacerebbe mettere gli stop a led nella mia Yaris del 2006. L'unico rivenditore dove abito mi ha proposto dei 36 led rossi. Una domanda: basta solo installarli o necessita di modifica?
Grazie e ciao

Credo che non ti abbia proposto dei fari, ma semplici lampadine a led :wink_smil:wink_smil

Esattamente........ indi basta che abbiano medesimo attacco della lampadina classica e sei apposto:63:

Ovvio che NON sono omologati e bla-bla:biggrin2::wink_smil
 
led

Ciao ragazzi, vorrei installare sulla mia Yaris del 2006 le lampade a led (non vedo l'ora), ma mi servirebbero alcune delucidazioni:
Luce targa: consigliata w5w/t10 a 5 led smd bianca
Luce bagagliaio: consigliata siluro 36mm a 2 led da 1w l'uno bianca
Luce interna: 2 push w5w/t10 1 led 1w bianca, per la centrale siluro da 31mm da 1 led 1w bianca o pannello smd, che sarebbe bello sapere che effetto fà.
Luce stop: lampada a 39 led P21W stop monoposizione rossa BA15S
Luce posizione posteriore: quale posso montare?:cray:
Luce retronebbia: quale posso montare?:cray:
Luce retromarcia: quale posso montare?:cray:
Un grazie in anticipo.:wink_smil
 
Posizione posteriore non c'era in lista :biggrin2: lampade w5w/t10 a 26smd :wink_smil

Stop ha faro colorato metterei lampada bianca (solo per le freccie anche se c'è la plastica colorata meglio colorata :wink_smil)
 
Scusa ma essendo nuovo avrei bisogno se l'ordine lo devo fare a te o sul tuo sito. Mi piacerebbe saper anche la spesa. Hai provato il pannellino smd per la luce interna centrale?
Grazie 1000
 
scusate l'intromissione, so che sono forse OT, qualcuno saprebbe spiegarmi come sostituire la posizione sx dietro? Ho trovato la lampadina, riesco anche a toccarla :blush: ma non posso toglierla...
 
ragazzi, io non ci riesco proprio.
arrivo con la punta delle dita, ma entrano solo 2 :smile:blush:smile:, impossibile svitarla cosi...
devo smontare per caso qualcos'altro?
 
ragazzi, io non ci riesco proprio.
arrivo con la punta delle dita, ma entrano solo 2 :smile:blush:smile:, impossibile svitarla cosi...
devo smontare per caso qualcos'altro?

Idem:thumbdown
Percui tiro giu' faro e faccio prima....... ci son 2 dadi da 10 da togliere, poi lo sfili.... un pò duretto:wink_smil
 
Indietro
Alto