Stop, luci posizione e frecce a led

Possibilissimo :biggrin2:

Bene, e confermo da parte del mio meccanico di fiducia (mio cognato), che tuttavia me ne sconsiglia l'uso: per sua esperienza personale, oltre al problema citato da Ricky, sembra che la luce "alogena/giallognola" fenda meglio la nebbia rispetto alla bianca disarmante degli XENO.

Quindi anche considerando l'uso minimo che se ne fa a Roma, i fendinebbia probabilmente me li terrò così...

Etciùù. Salut.
 
visto che si era bruciata 1 luce console centrale,ho fatto che cambiarle tutte mettendo i led da 5mm. super bright:biggrin2:
 
visto che si era bruciata 1 luce console centrale,ho fatto che cambiarle tutte mettendo i led da 5mm. super bright:biggrin2:

Messi come?! Son saldati?!
Hai cambiato display AC, contorni scritte comandi aria?!:rm_shifty

Thanks:biggrin2::wink_smil
 
Messi come?! Son saldati?!
Hai cambiato display AC, contorni scritte comandi aria?!:rm_shifty

Thanks:biggrin2::wink_smil

Si li ho saldati con e cambiati blu,rossi ho fatto un lavoro da cinese:Chinois: e basta, ho speso 14€ li ho presi da norauto sono in confezioni da 4 già con resistenza,poi tanta pazienza:wacko::rasta:
 
AH ecco, immaginavo..... mi tengo il mio verde limone allora, almeno non fà ca*à [trattandosi di limone]:laughing1:laughing1:laughing1


Complimenti per la voglia e pazienza comunque:wink_smil:cheers:
 
Se volete cambiarle in modo più semplice senza saldare,ci sono queste uguali ne vanno
nw_type_b_ss_w_wm.jpg

2 tipo B t4 e se ricordo bene 5/6 tipo A t3 tutto a led type:63:
non è molto conveniente mi pare attorno ai 41/42€:sick::dev:
 
Ancora sugli stop.

Stamattina in treno per andare a lavoro (ore 6.30) riflettevo... "chissà di che colore sono gli STOP della Restyling"

Essendo Led, e supponendo che il materiale del fanale posteriore sia pressoché medesimo della pre-restyling, si potrebbe giungere a delle conclusioni.

In particolare:

- Acquistare uno STOP con medesima potenza luminosa e Colore

- Montare direttamente gli stop della Restyling sulla Pre-restyling (che a parte la sesta marcia è l'unica cosa che mi ha davvero colpito).


Qualcuno può informarsi o controllare (anche l'attacco)?

Grazie a tutti.
 
Penso siano led rossi:rm_shifty
Occhio però che sulla Prerest. fittano ma vi restano piu' incassati rispetto al para un Cm. + o -....... giusto Salvo?!:biggrin2::wink_smil

A me piacerebbe leddare tutto il faro, però non trovo fari 2009 da usare come cavia:cray:........ l' idea è questa: 4led per posizioni, 4 dietro al catarinfrangente come retronebbia [non sò fare led a doppia intensità:thumbdown:no:], 4 per la freccia, 4 per la retromarcie [se retronebbia và sotto la posizione ho 2 luci retro:rm_pig:]. Il mio calcolo è su led SMD da 3Volt, un banco da 4 led funzia con la 12V. senza resistenze... se non erro:blush:

Comunque senza faro in piu' non si fà nulla:no:, servirebbe almeno il SX:shifty:
 
Non cambierei mai tutto il fanale: la linea posteriore della Pre è troppo, ma troppo più bella. Guardatelo acceso...il nuovo oltre che multicolore è troppo frammentato.

Discorso inverso (a mio parere) per il frontale dove quelli della Rest fanno una figura un minimo migliore (più grandi).


Tornando a noi...

Se sono led bianchi la prossima volta che vedo luca gli rubo i fari :tongue:h34r::rm_pig:

E Luca pensa siano rossi... Ovviamente il colore che traspare dal Fanale, nonché la luce, sono identici al terzo stop (vista qui a Roma a 1m).

:biggrin2: Qualche possessore della Restyling che ci svela l'arcano?

Inoltre se i soli STOP "fittano" (P21W ossia BA15S) dove si possono acquistare in qualità di ricambi?
 
Ultima modifica:
Nella Pre son belle posizioni posteriori, centrali ad ala...... mentre con rest. son tipo OldMegane [centrali e rettangolari].

IMHO son led rossi con plastica rossa, piu' visibili dei bianchi filtrati rossi dalla plastica:63:
Lo stop a led è integrato nel faro, almeno a prima vista, fine settimana ho il faro in mano ti fò 2foto:wink_smil
 
Nella Pre son belle posizioni posteriori, centrali ad ala...... mentre con rest. son tipo OldMegane [centrali e rettangolari].

IMHO son led rossi con plastica rossa, piu' visibili dei bianchi filtrati rossi dalla plastica:63:
Lo stop a led è integrato nel faro, almeno a prima vista, fine settimana ho il faro in mano ti fò 2foto:wink_smil

quoto... è un disco in plastica con del leddoni incastonati sopra, ma mi pare si possa smontare da dietro, bò ci devo guardare...
 
Nella Pre son belle posizioni posteriori, centrali ad ala...... mentre con rest. son tipo OldMegane [centrali e rettangolari].

IMHO son led rossi con plastica rossa, piu' visibili dei bianchi filtrati rossi dalla plastica:63:
Lo stop a led è integrato nel faro, almeno a prima vista, fine settimana ho il faro in mano ti fò 2foto:wink_smil

Grazie Lu,
a buon rendere. Se non posso montare gli stessi, almeno so come regolarmi con un acquisto non marcato.

TY:wink_smil
 
Grazie Lu,
a buon rendere. Se non posso montare gli stessi, almeno so come regolarmi con un acquisto non marcato.

TY:wink_smil

devi comunque prendere qualcosa di veramente potente e soprattutto devi distribuirli su di un disco, ovvero che facciano un bella luce omogenea senza ombre :wink:
 
penso che si possa staccare il led dal faro..se si dovesse bruciare che fai? cambi tutto il fanale????? stile q7 che i tecnici non avevano progettato la possibilità di cambiare una lampadine e quindi bisognava rompere il faro!!!
 
Caxxarola le foto:blush:....... non ricordavo dove metterle:tongue:h34r::biggrin2:

Lo stop pare tutt' uno, un disco con infilati i led:63:


da da dietro:


 
Indietro
Alto