...sto dando i numeri...

cricri80

TCI Junior Member
Registrato
9 Novembre 2006
Messaggi
16
Età
44
Località
Sesto San Giovanni
Ciao a tutti!
Ho deciso di cambiare macchina.
Ho deciso che sarà una Yaris. Quella nuova.
Ecco, ora arriva il mio dubbio amletico: escludendo il diesel (perchè non faccio così tanti chilometri), quale delle due benzina scelgo?
O meglio, voi che ne capite un sacco...quali sono le considerazioni da fare per scegliere una o l'altra?
Io non ci capisco niente...c'è chi dice che il 1.0 è morto, chi invece che è una scheggia...e il 1.3? Dev'essere un missile allora!
E poi guardo i prezzi, che bello il luxury pack...ma quanto costa??? Ma sono pazzi??
Allora, tanto per farvi un'idea...io sto cercando di vendere la mia Peugeot 206 1.4 benzina, versione XS (cerchi in lega, fendinebbia, un po' più sportivina ecco..) e Station Wagon...sì sw, non prendetemi in giro...tre anni fa mi serviva così :whistling
Ecco, chi è che se la sente di fare un po' di opinionismo?? :biggrin2:
Grazie!!!
Cri :wink_smil
 
1.3 e solo per un motivo....se ti capiterà di fare autostrada consumerai peggio di una macchina da 200CV

ad esempio questa settimana ho avuto una agila 1.0 (pesa pure meno della yaris) ho fatto con un pieno 200km tenendo conto che la stradad è un continuo salire e scendere....bene io con la mia corolla ci faccio almeno 400km sullo stesso tipo di strada....

con questo cosa voglio dire?? compra il 1.3 perchè è molto più sfruttabile come motore.

ps: :welcome:welcome:welcome
 
Ciao a tutti!
Ho deciso di cambiare macchina.
Ho deciso che sarà una Yaris. Quella nuova.
Ecco, ora arriva il mio dubbio amletico: escludendo il diesel (perchè non faccio così tanti chilometri), quale delle due benzina scelgo?
O meglio, voi che ne capite un sacco...quali sono le considerazioni da fare per scegliere una o l'altra?
Io non ci capisco niente...c'è chi dice che il 1.0 è morto, chi invece che è una scheggia...e il 1.3? Dev'essere un missile allora!
E poi guardo i prezzi, che bello il luxury pack...ma quanto costa??? Ma sono pazzi??
Allora, tanto per farvi un'idea...io sto cercando di vendere la mia Peugeot 206 1.4 benzina, versione XS (cerchi in lega, fendinebbia, un po' più sportivina ecco..) e Station Wagon...sì sw, non prendetemi in giro...tre anni fa mi serviva così :whistling
Ecco, chi è che se la sente di fare un po' di opinionismo?? :biggrin2:
Grazie!!!
Cri :wink_smil

Il 1000 si muove bene ma sulla Aygò! Prendi il 1300 senza nemmeno pensarci 1 secondo. :63:
 
1300 senza pensarci troppo... il 1000 sulla yaris è esclusivamente x l'uso citttadino e stop.
 
se fai solo città, e leggero extraurbano, il mille ti va benissimo...
altrimenti 1300... mia madre deve prendere la yaris pure lei... e dopo un periodo di indecisione penso si sia rivolta al 1300... in fondo non consuma poi così tanto in più...
di consiglio quindi ti dico 1300... con i suoi 87 cv, ti diverti anche.

secondo me il luxuri, sarà anche luxuri, ma costa veramente troppo.. io, se fossi in te starei sull'allestimento sol...

ciao:wink_smil
 
e 1.3 sia...sembra meglio anche a me :wink_smil
e a sto punto mi butterò sulla versione luna..almeno ho i fendinebbia che qua nelle campagne milanesi possono tornare utili!
sarà nera!
a presto per le news...chissà se riuscirò a strappare una buona valutazione della peugeot...finora la migliore è 5250 + 600 euro di sconto (capirai che sforzo) da togliere al totale di 14050 euro..sti cazzi, 28000000 di macchina :cray:
intanto vi leggo e mi faccio una cultura
ciao ciao!
:cheers:
 
se fai solo città, e leggero extraurbano, il mille ti va benissimo...
altrimenti 1300... mia madre deve prendere la yaris pure lei... e dopo un periodo di indecisione penso si sia rivolta al 1300... in fondo non consuma poi così tanto in più...
di consiglio quindi ti dico 1300... con i suoi 87 cv, ti diverti anche.

secondo me il luxuri, sarà anche luxuri, ma costa veramente troppo.. io, se fossi in te starei sull'allestimento sol...

ciao:wink_smil

E' che a 26 anni, se non ti togli la soddisfazione di un motore sfizioso.... devi aspettare i 50/60 per quando hai finito di pagare il mutuo della casa..... togliti adesso la voglia di un motorello grintoso. :63: E anche vero che io con 15.000 ho preso l'Ibiza da 150cv!......:rm_shifty Decisione difficile.
 
e 1.3 sia...sembra meglio anche a me :wink_smil
e a sto punto mi butterò sulla versione luna..almeno ho i fendinebbia che qua nelle campagne milanesi possono tornare utili!
sarà nera!
a presto per le news...chissà se riuscirò a strappare una buona valutazione della peugeot...finora la migliore è 5250 + 600 euro di sconto (capirai che sforzo) da togliere al totale di 14050 euro..sti cazzi, 28000000 di macchina :cray:
intanto vi leggo e mi faccio una cultura
ciao ciao!
:cheers:
ottima scelta...yaris luna sia allora........:wink_smil
nera, molto bella...vetri scuri??:whistling
 
io con 5000€ una corolla TS

Bhè da portare il 1800 20V turbo penso sia un pelo più sportivo della corolla TS.... standard :biggrin2: a meno che non mi vai a prendere il 192CV..... allora altro paio di maniche :63: E poi 5000€???

Ps: Cricri non avevo capito che sei una ragazza, il discorso del motorello grintoso non ha più la stessa importanza. :wink_smil
 
E' che a 26 anni, se non ti togli la soddisfazione di un motore sfizioso.... devi aspettare i 50/60 per quando hai finito di pagare il mutuo della casa..... togliti adesso la voglia di un motorello grintoso. :63: E anche vero che io con 15.000 ho preso l'Ibiza da 150cv!......:rm_shifty Decisione difficile.

:blush: ehm...non incontra proprio i miei gusti la Ibiza...
io sarei più da celica...ma inzomma...si fa quel che si può :dry:
 
Bhè da portare il 1800 20V turbo penso sia un pelo più sportivo della corolla TS.... standard :biggrin2: a meno che non mi vai a prendere il 192CV..... allora altro paio di maniche :63: E poi 5000€???

Ps: Cricri non avevo capito che sei una ragazza, il discorso del motorello grintoso non ha più la stessa importanza. :wink_smil

:shifty: caro mio, ha molta più importanza di quanto credi!
:bleh:
 
ecco mi avete inquadrata, avete capito che sono tamarra nell'anima...:tongue:unk:
i cerchi in lega lì prenderò più avanti così li posso scegliere un po' più bellini...
vetri scuri...perchè no!
intanto buongiorno!

...dai che è venerdì!! :drunk:
 
:blush: ehm...non incontra proprio i miei gusti la Ibiza...
io sarei più da celica...ma inzomma...si fa quel che si può :dry:

Non incontra nemmeno i miei, ma che ci vuoi fare, una ritoccata alla pressione del turbo e un "aggiornamento" alla centralina e si passa ai 180cv della Supra... con una cifra modesta hai una macchina che svernicia parecchio! :63:
 
ecco mi avete inquadrata, avete capito che sono tamarra nell'anima...:tongue:unk:
i cerchi in lega lì prenderò più avanti così li posso scegliere un po' più bellini...
vetri scuri...perchè no!
intanto buongiorno!

...dai che è venerdì!! :drunk:

grande!!!! i cerchi neri con canale cromato....ormai lo dico a tutti coloro i quali hanno macchina nera e devono fare i vetri scuri!!!

una macchina dark.....:wub:
 
Peccato che la Yaris non sia l'auto adatta per i tamarri... :biggrin2:

quanto hai ragione!!!!...ma, ripeto, si fa quel che si può senza scadere nell'esagerazione.. :wink_smil
non amo il tuning estremo...a mio avviso stufa
preferisco personalizzare la macchina in maniera un po' più discreta...non sono più una ragazzina e il mio fidanzato mi sbatte fuori di casa se metto lo spoiler :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto