stazioni radio smemorizzate e problema antiappannamento

redcloud

TCI Advanced Member
Registrato
1 Marzo 2008
Messaggi
122
Località
Roma
Salve, una mattina accendo la macchina e noto che le stazioni radio si sono smemorizzate e contestualmente mi accorgo che quando premo il tasto antiappannaggio, la ventola non va più al massimo ma resta all'ultimo livello selezionato (la spia A/C si accende però). Cosa può essere successo?
 
se di notte la tieni fuori potrebbe essere un pò di umidità che entrata in qualche circuito, creando qualche cortocircuito, facendo saltare l'alimentazione e azzerare le cose memorizzate, ma per l'antiappannaggio non saprei:no:
 
ma credo che per lo sbrinamento rapido sia normale..
vai a vedere il post Climatizzatore auris, in fondo ci sono i miei commenti proprio su tal problema.
magari illumina
 
anch'io mi sono accorto del funzionamento differente dell ventola del climatizzatore e questo dipende dalla temperatura di esercizio. Cito testualmente dal libretto di istruzioni "la velocità del ventilatore si regola automaticamente in base alla temperatura ed alle condizioni ambientali[........] subito dopo aver premuto il tasto AUTO il ventilatore può fermarsi brevemente fino a che l'aria fredda o calda è pronta a defluire[.....]. Potrebbe dunque dipendere da questo.
 
Indietro
Alto