Stavolta ho quasi fatto il botto...

crazy_navigator

TCI Member
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
91
Località
Prov. VE
hei hei hei, non quel botto che credete voi.......
:no::no::no::no::no:

Mi spiego meglio: martedì scorso ho presenziato all'inaugurazione di un sito fotovoltaico (il più grande del triveneto a terra) creato da una società di cui fa parte un amico.
Naturalmente, visto il mio interesse per le energie rinnovabili mi ha invitato all'inaugurazione, alla quale partecipava anche, oltre al sindaco (di Chioggia) e varie altre autorità, anche il ministro per l'ambiente Pegoraro Scanio :77::77::77::77::77::77::77::77::77:

Allora comunico al mio amico di arrivare con La macchina ibrida...
Metti in moto la macchina organizzativa !!!!!!!
Telefona di qua, telefona di là, il mio amico raggiunge un accordo col ministro per farlo arrivare al sito fotovoltaico con la mia Prius :fear2::fear2::fear2::fear2:

Breve tragitto, ma più che sufficiente per farlo immortalare ai giornalisti presenti a bordo del nostro gioiellino.

Allora, mi preparo: lavo la macchina, la pulisco dentro, mi presento in vestito nero con giacca e cravatta con 32 gradi all'ombra....

Ma all'ultimo, il ministro rifiuta per non fare pubblicità ad una casa automobilistica...
:cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray:

Peccato, sarebbe stata un'ottima occasione di mostrare al ministro cosa vuol dire possedere una prius...

Vuol dire che lo inviteremo al prossimo raduno !!!!

:drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk:
 
Che il pecoraio-scania abbia un'auto blu Fiat...??
Almeno fosse bi-fuel...:dev:
 
Come al solito i politici non brillano per intelligenza. Potevate dirgli che Cluney con la Prius c'è andato a prendere l'oscar.... visto che il Pecoraro Scanio si è dichiarato bisex, magari subiva il fascino.... :dev:
 
:wink_smil non ci sarebbe niente si male se cosi fosse!

anzi!:63::flag_ital

:wink_smilpenso che a parte le qualità piu o meno valide del gruppo Fiat almeno i governanti dovrebbero fare come nelle altre nazioni!:smile:

Da qualche anno chi ha diritto alle auto blu può scegliere qualsiasi marca (vedi berlusca con Audi). Anche se ne hai una della Fiat non è una ragione per rifiutare un passaggio-Prius. Argomenti tipo "si fa pubblicità ad un concorrente Fiat" non reggono.
Se veniva in bici magari...
 
Ultima modifica:
Da qualche anno chi ha diritto alle auto blu può scegliere qualsiasi marca (vedi berlusca con Audi). Anche se ne hai una Fiat non è una ragione una ragione per rifiutare un passaggio-Prius. Argomenti tipo "si fa pubblicità ad un concorrente Fiat" non reggono.
Se veniva in bici magari...

Non ha detto pubblicità ad un concorrente fiat, ma pubblicità in generale...
Questa naturalmente era la scusa ufficiale, poi non so se c'era dell'altro sotto...
Comunque è arrivato con una BMW (se non sbaglio serie 3 non recente tra l'altro...)
 
Beh, mi sa che il caro ministro ha perso una (piccola) buona occasione per mostrare la sua anima ecologista.

La scusa della pubblicità non regge proprio: se così fosse, farebbe comunque pubblicità a qualsiasi auto con cui arrivasse.......come ha detto Pipj, almeno fosse arrivato in bici, avrebbe dato un gran bell'esempio, ma così no! :no:
 
Beh, mi sa che il caro ministro ha perso una (piccola) buona occasione per mostrare la sua anima ecologista.

La scusa della pubblicità non regge proprio: se così fosse, farebbe comunque pubblicità a qualsiasi auto con cui arrivasse.......come ha detto Pipj, almeno fosse arrivato in bici, avrebbe dato un gran bell'esempio, ma così no! :no:


Il discorso della pubblicità regge perchè arrivando con una macchina qualsiasi non l'ha c...to nessuno, invece se arrivava con una ecologica, l'avrebbero ripresa tutti...

Concordo comunque sul fatto che ha perso una buona occasione... :thumbdown:thumbdown


:63::63::63:
 
Indietro
Alto