Stamattina l'ho vista !!!!

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Stamattina ho vita la nuova Avensis D.CAT da 177 CV !!!
Domani la rivedrò meglio ed asprimerò commenti ............ !!!!
Dopodomani Praxys è tenato di "fare" il contratto :77: :77:

Mizzeca (famosa pubblicità  regresso ...... :laughing1 ) che robba !!! :naughty: :naughty: :naughty:

Che cambio, ........., però le corse mi sono sembrate un pò lunghette.
Vediamo domani in "movimento" :dev:
 
Ultima modifica:
Calimerus ha scritto:
Volgliamo gli "spy shoot by Praxis" della nuova Avensis !! :biggrin2:
La telecamera è già  bella carica ..... :wink_smil
La cassetta è nuova e già  pronta nella telecamera ....... :wink_smil
Chiameranno le forze pubbliche per impedirmi di riprendere la "bastia" ??? :bleh:
 
DanielixTS ha scritto:
grande praxys vogliamo subito le impressioni!!!
cavoli eri così emozionato che hai scritto tutto alla cazzo!!

Siate attendisti e fiduciosi, ....., solo fino a domani :naughty: !
Emozionato??? Noooooooo, è che sono dovuto scendere dalla macchina sennò me la portavo via con mè.
Guardando il venditore ho detto, .........., è meglio che scendo ora sennò corro il rischio di rimanere fino alla chiusura del concessionario :biggrin2: (E lo sguardo "sorridente" del venditore che l'ha anche portata in PISTA ..... e mi ha riferito tutte le impressioni di guida ..........)!!!!! :tongue:unk:

Domani, ..........., aspettate solo fino a domani !!! :rm_pig: :rm_pig: :dev: :dev: :dev: :dev:
 
rosso ha scritto:
http://www.toyota.it/toyota/gamma/brochure/avensis_05.pdf

la brochure aggiornata...i cerchi sono da 16" :thumbdown
Come minimo servivano i 18"... magari li stacchiamo a steve :bleh:

Comunque sono curioso di provarla e vedere se il motore è buono per lo spostamento terra :63:

Comunuqe se un giorno starò talmente male da dover comperare un gazzolone e non un ibrido... mi sa che prenderei codesta macchinina nell'allestimento più economico :63:
 
zitto sbonub nn puoi capire.......tieniti la tua yaris......povero illuso....qui si parla di cose serie :bleh:
e poi cos'hai contro i gazzoloni......la mia avenziz va che è una bellezza nonostante la ridotta cavalleria......... :63:
p.s.i cerchiazzi di stiw li ho già  prenotati io
 
Fast Driver ha scritto:
:smile: praxys montava i '17? qualche novità  riguardo l'estetica?

Come ti hanno già  risposto, cerchi da 16 :thumbdown
Ho chisto riguardo la possibilità  di chiedere gommature diverse, ma questo non'è possibile !!!!!
Esteticamente uguale, e sembra anche dal punto di vista telaistico (ci credo poco) !!!!
L'unica cosa che ho notato sulla SW è uno spoiler posteriore anche abbastanza pronunciato :fear2:
 
sonub ha scritto:
Mentre c'eri potevi chiedere il tipo di viti ed il colore che hanno utilizzato per rivestire i cavi che arrivano ai sensori del carburante... sei sempre il solito. :laughing1

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Fast Driver ha scritto:
zitto sbonub nn puoi capire.......tieniti la tua yaris......povero illuso....qui si parla di cose serie :bleh:
e poi cos'hai contro i gazzoloni......la mia avenziz va che è una bellezza nonostante la ridotta cavalleria......... :63:
p.s.i cerchiazzi di stiw li ho già  prenotati io
... che dici... facciamo a metà ... anczichè 4 da 18" ne vengono fuori 8 da 9" :cheers: :63:
 
Praxys ha scritto:
Come ti hanno già  risposto, cerchi da 16 :thumbdown
Ho chisto riguardo la possibilità  di chiedere gommature diverse, ma questo non'è possibile !!!!!
Esteticamente uguale, e sembra anche dal punto di vista telaistico (ci credo poco) !!!!
L'unica cosa che ho notato sulla SW è uno spoiler posteriore anche abbastanza pronunciato :fear2:
almeno quello...visto ke la chiamano HI-Performance.. :shifty:
 
:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
Praxys ha scritto:
Come ti hanno già  risposto, cerchi da 16 :thumbdown
Ho chisto riguardo la possibilità  di chiedere gommature diverse, ma questo non'è possibile !!!!!
Esteticamente uguale, e sembra anche dal punto di vista telaistico (ci credo poco) !!!!
L'unica cosa che ho notato sulla SW è uno spoiler posteriore anche abbastanza pronunciato :fear2:

è semplicemente assurdo e vergognoso tutte le case hanno in riserva diversi tipi di gommatura x le loro auto e toyota ci fa buttare sangue in italia x avere dei miseri '17
 
Fast Driver ha scritto:
:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

è semplicemente assurdo e vergognoso tutte le case hanno in riserva diversi tipi di gommatura x le loro auto e toyota ci fa buttare sangue in italia x avere dei miseri '17

Scusami se non facesse così si chiamerebbe toyota... invece si chiama Toyota Italia (lo scrivo grande altrimenti si offende :77: ) :bleh:
 
Pultroppo, causa forza maggiore, non ho potuto fare nulla oggi !!!!
Ma non mancherò il "compito" ...... :wink_smil
 
Indietro
Alto