Oggi come non mai avevo gli occhi costantemente sullo schermo del CAN-View.
Quando la temperarura dell'acqua era vicino ai 70 gradi, mi sono trovato incollonnato in un senso unico alternato.
A passo d'uomo sono arrivato al semaforo che la temperatura era calata a 63 gradi. Quando io ripreso la marcia regolare da statale lento (60-70 km/h) la temperatura ha ripreso a salire.
Arrivato quasi a destinazione (dovevo girare a destra) decelero a 69 gradi. Il motore si spegne (0 rpm), la temperatura gira a 70 gradi e il motore riparte! :fear2: Arrivato a destinazione (500 metri a 30 km/h e motore a 1300) la temperatura era a 77 gradi e la spegno io senza aspettare che facesse l'idle check.
Ripreso la figlia a scuola, riprendo l'auto, che era ancora a 70 gradi, e la macchina era chiaramente in Fase 4 (quei 500 metri a 30 km/h ma macchina li ha fatti in EV e quando il motore è ripartito si è spento in decelerazione).
Fine considerazione.
Quando la temperarura dell'acqua era vicino ai 70 gradi, mi sono trovato incollonnato in un senso unico alternato.
A passo d'uomo sono arrivato al semaforo che la temperatura era calata a 63 gradi. Quando io ripreso la marcia regolare da statale lento (60-70 km/h) la temperatura ha ripreso a salire.
Arrivato quasi a destinazione (dovevo girare a destra) decelero a 69 gradi. Il motore si spegne (0 rpm), la temperatura gira a 70 gradi e il motore riparte! :fear2: Arrivato a destinazione (500 metri a 30 km/h e motore a 1300) la temperatura era a 77 gradi e la spegno io senza aspettare che facesse l'idle check.
Ripreso la figlia a scuola, riprendo l'auto, che era ancora a 70 gradi, e la macchina era chiaramente in Fase 4 (quei 500 metri a 30 km/h ma macchina li ha fatti in EV e quando il motore è ripartito si è spento in decelerazione).
Fine considerazione.