Stabilizzare copri baule

follynome

TCI Advanced Member
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
135
Località
Messina
Ciao. Ogni volta che apro il portellone il copri baule mi scappa da tutte le parti o si incastra oppure scivola via.. Sapete darmi qualche indicazione per 'stabilizzarlo'? Di solito nelle altre macchine è rigido qui essendo di stoffa sto incontrando delle difficoltà...
 
Ciao. Ogni volta che apro il portellone il copri baule mi scappa da tutte le parti o si incastra oppure scivola via.. Sapete darmi qualche indicazione per 'stabilizzarlo'? Di solito nelle altre macchine è rigido qui essendo di stoffa sto incontrando delle difficoltà...
Ho lo stesso tuo problema......


Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Ogni volta che apro il portellone il copri baule mi scappa da tutte le parti o si incastra oppure scivola via.. Sapete darmi qualche indicazione per 'stabilizzarlo'? Di solito nelle altre macchine è rigido qui essendo di stoffa sto incontrando delle difficoltà...

Nastro velcro sulle estremità (verso l'esterno del bagagliaio diciamo).
Sulla carrozza lo incolli con l'adesivo e sul tappetino se vuoi lo puoi punzonare, ma io ho preferito incollarlo con l'adesivo tanto non deve sorreggere nessun peso particolare e non è che accedi quotidianamente la vano ruota di scorta.

Io prima lo tenevo bloccato incastrando la valigetta porta triangolo\lamapdine a T tra il sedile posteriore(o meglio lo schienale del sedile posteriore) ed il bordo del bagagliaio (lato serratura diciamo).
Incastralo in un angolo e vedrai che non si sposterà più.
 
Indietro
Alto