Spoiler Nuova Yaris

fabrymat

TCI Member
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
99
Età
47
Località
Firenze
Ho installato lo spoiler, vi posto le foto dopo la modifica... che ve ne pare?
 
Ultima modifica:
yaris1pq0.jpg


yaris2pf8.jpg


yaris3mw9.jpg


yaris4qv1.jpg


yaris5kl6.jpg


yaris6so2.jpg


yaris7rq6.jpg
 
mi sa tanto di replica TTE come il mio.....pagato 80€ all'epoca...cmq per quanto riguarda i disegni di sti spoiler per le toyota si sprecano...tutti uguali cambia solo quanto sono marcati le alette laterali
 
DanielixTS ha scritto:
mi sa tanto di replica TTE come il mio.....pagato 80€ all'epoca...cmq per quanto riguarda i disegni di sti spoiler per le toyota si sprecano...tutti uguali cambia solo quanto sono marcati le alette laterali
Ad essere sincero per la N. Yaris ho trovato solo questo, mi sarebbe piaciuto un pò diverso ma non mi sembra che ci stia male... è che non resistevo alla voglia di personalizzare un pò la mia piccola, ora in giro se ne vedono parecchie di N. Yaris e volevo che la mia fosse un pò diversa dalle altre.
Ora mi piacerrebbe fare l'assetto ribassato e un pò più ridigo ma purtroppo sono un pò a corto con le finanze... se cambio soltanto le molle e lascio gli ammortizzatori originali che cosa ottengo?
Altrimenti quanto potrebbe costarmi cambiare tutto?
 
fabrymat ha scritto:
Ad essere sincero per la N. Yaris ho trovato solo questo, mi sarebbe piaciuto un pò diverso ma non mi sembra che ci stia male... è che non resistevo alla voglia di personalizzare un pò la mia piccola, ora in giro se ne vedono parecchie di N. Yaris e volevo che la mia fosse un pò diversa dalle altre.
Ora mi piacerrebbe fare l'assetto ribassato e un pò più ridigo ma purtroppo sono un pò a corto con le finanze... se cambio soltanto le molle e lascio gli ammortizzatori originali che cosa ottengo?
Altrimenti quanto potrebbe costarmi cambiare tutto?
lo spoiler ci sta bene....e poi è pure simile al mio quindi lo approvo a pieni voti!!!

per l'assetto ovvio è che se metti ammo e molle è meglio ma la spesa è piuttosto elevata...dovresti stare mediamente su almeno 800€ per un kit completo altrimenti solo le molle ti abbassano la macchina e la rendono più stabile occhio però perchè gli ammo finiscono prima e poi e nelle s la molle possono mettere in crisi la macchina.

io ho comprato vogtland 4 cm di abbassamento circa....pagate 135€ mandate a casa...tieni conto che per le molle spendi mediamente 300€
 
ho ritirato la mia yarissina venerdì e mi piacerebbe lo spoilerino.......l'hai montato tu o l'hai fatto mettere dal carrozziere e.......quanto l'hai pagato su e-bay più o meno????:cool:
 
L'ho pagato circa 150 euro compreso il trasporto... l'ho preso da un negozio ebay greco perchè in Italia ancora non trovavo niente.
Per l'istallazione e la verniciatura l'ho fatta fare da un carroziere al costo di 120 euro.
 
penso sia l'originale toyota. c'è anche tra gli accessori della yaris, stesso disegno :wink_smil
 
Suvvia, su una yaris.. spoiler, molle, minigonne..

Inutile che un terrone si compri una modesta citycar come la yaris per poi intamarrarla, susciterà solo compassione.

Tanto vale mettere via i soldi e prendere un'auto che possieda un'impronta decisamente più sportiva.

Senza rancore.
 
Suvvia, su una yaris.. spoiler, molle, minigonne..

Inutile che un terrone si compri una modesta citycar come la yaris per poi intamarrarla, susciterà solo compassione.

Tanto vale mettere via i soldi e prendere un'auto che possieda un'impronta decisamente più sportiva.

Senza rancore.

qual'è il significato che tu attribuisci a terrone, scusami???
 
Suvvia, su una yaris.. spoiler, molle, minigonne..

Inutile che un terrone si compri una modesta citycar come la yaris per poi intamarrarla, susciterà solo compassione.

Tanto vale mettere via i soldi e prendere un'auto che possieda un'impronta decisamente più sportiva.

Senza rancore.

Lo stesso vale per un "mangiapolenta"

credo che certi epiteti siano quantomeno discutibili, visto che i moderni dizionari li riportano come termini dispregiativi: la stessa cosa la puoi dire con "Inutile che le persone comprino modeste citycars per poi .. etc.."

E ricorda che "la famiglia in cui nasci, il luogo dove nasci.. è una roulette russa." (Detto da un amico africano nero, nerissimo che mi ricordava come i nostri colori o passaporti avrebbero potuto essere diversi al variare della casualità). :wink_smil

Detto quanto sopra, continuate pure la discussione inerente al thread, senza andare sul personale.
 
Ultima modifica:
qual'è il significato che tu attribuisci a terrone, scusami???

Le parole hanno un significato preciso, basta prendere un vocabolario: non possono essere attribuiti significati diversi altrimenti non si parlerebbe di "lingua, protocollo di comunicazione" ma di "libera interpretazione", e non ci capiremmo più niente.

Non portate avanti la questione, vorrei lasciare aperto il thread.

Ciao

Rob
 
Suvvia, su una yaris.. spoiler, molle, minigonne..

Inutile che un ****** si compri una modesta citycar come la yaris per poi intamarrarla, susciterà solo compassione.

Tanto vale mettere via i soldi e prendere un'auto che possieda un'impronta decisamente più sportiva.

Senza rancore.

Tralascio ogni commento sull'epiteto già commentato dagli altri... :thumbdown
In ogni caso, anch'io adoro personalizzare la mia vettura a modo mio, sia esteticamente che meccanicamente. In passato ho montato gli stessi accessori sulla mia 127 900 cc blu puffo, ed a me piaceva un sacco.
In più ti dirò che un kit molle e ammo sportivi può migliorare, se scelto bene, QUALUNQUE vettura, rendendola anche più stabile e sicura, a prescindere dall'essere o no una supercar.
 
Le parole hanno un significato preciso, basta prendere un vocabolario: non possono essere attribuiti significati diversi altrimenti non si parlerebbe di "lingua, protocollo di comunicazione" ma di "libera interpretazione", e non ci capiremmo più niente.

Non portate avanti la questione, vorrei lasciare aperto il thread.

Ciao

Rob

Proprio perchè la lingua è un PROTOCOLLO di comunicazione ho voluto chiarire l'uso di quella parola...Magari è stato solo un lapsus o un errore di battitura :shifty::rm_shifty l'importante è che su questo forum esistono altre persone che pensano che la lingua italiana sia davvero un PROTOCCOLO e non attribuiscono epiteti di quel tipo...Il tuning è un'usanza diffusa sia al Sud che al Nord e se non piace il modo in cui un'altra persona ha trasformato la propria auto può chiamarla al massimo tamarra!!! e spero proprio che sia stato questo il lapsus dell'utente Bypx...
 
Indietro
Alto