Spoiler anteriore

medievil

TCI Advanced Member
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
103
Località
roma
Salve ragazzi,
sapete x caso dirmi come reperire 1 spoiler anteriore x yaris anno 2008?:blink:
Ma è vero ke è un pezzo fuori produzione?:cray:
 
Pare strano....... ma lo cerchi originale Toyota?!
Ebay.de o ebay.co.uk son pieni di accessori originali e non...... ci vuole solo un pò di pazienza nella ricerca:wink_smil
 
Si lo cercavo originale ed è anke presente nella sezione dressing room del sito toyota ma se kiedo in concessionaria non mi sanno dare info in merito e mi dicono ke è un pezzo ke non si può + ordinare,magari se c'è qualcuno ke mi saprebbe dare il codice d'ordine,forse così riesco a risolvere il prob...:wink_smil
 
E' stranissimo che la Concessionaria non ordini questo pezzo... che sia fuori produzione può anche essere, ma avranno delle scorte di magazzino, immagino... altrimenti, chi dovesse, per qualunque motivo, sostituire lo spoiler anteriore si troverebbe a doverselo tenere rotto??:fear2:
 
E' stranissimo che la Concessionaria non ordini questo pezzo... che sia fuori produzione può anche essere, ma avranno delle scorte di magazzino, immagino... altrimenti, chi dovesse, per qualunque motivo, sostituire lo spoiler anteriore si troverebbe a doverselo tenere rotto??:fear2:

Non so veramente ke dirti cmq ho provato in 2concessionarie differenti e la risposta è stata identica penso ke ki lo abbia montato debba stare molto attento xkè in caso d rottura,a quanto dicono,non potrebbe sostituirlo...:wacko:
 
Indietro
Alto