spinta ts

Praxys ha scritto:
Ya ya ya :biggrin2: !!!
Mi sono tiessizzato un'altra volta.

Che te possino steve, lascia stare il CTI e vieni quì a farci compagnia :cheers: :63:
Poi vedi, danielixTS ora si sente solo, ......... :laughing1 :laughing1 perchè la "figa" non gli s/piace :biggrin2: :whistling

Daniè scherzo, è ovvio :cheers: :63:

Complimenti :cheers:

Foto? passami il link.

Mi sa che questa te la terrai per un bel pò, il vvtl-i è una droga. :rasta:
 
steve78 ha scritto:
Complimenti :cheers:

Foto? passami il link.

Mi sa che questa te la terrai per un bel pò, il vvtl-i è una droga. :rasta:

Sì sì sì, assolutamente concorde.
Il VVTL-i è una droga.
Oramai sono quasi completamente fatto e come dice anche Calimerus e DanielixTS crea assuefazione.
Io oserei dire che oramai sono fortemente dipendente e senza scampo :rm_pig: :naughty: :dev: :cheers:

Ancora non ho fatto foto decenti e nemmeno filmatini, ma se il tempo regge questo fine settimana riesco a combinare qualcosa.
Anche perchè alla soglia dei 1000 Km percorsi in estrema "eccitazione" :mf_boff: :laughing1 vorrei dargli una piccola "strigliatina" fatta con tutti i carismi :dev:

Comunque un paio di fotine a bassa risoluzione le puoi trovare quì :

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=5105&page=6

Comunque ribadisco che è vero !!!
Droga allo stato puro :wub: :rm_pig: :drunk: :cheers:
 
nippon jet ha scritto:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Scambio?:rm_pig:

Nippon svuota la posta !!!! :77:

P.S. Off Topic

nippon jet ha scritto:
Ho diversi numeri di 0079 di K. Kondo (eccellente mecha) e qualcuno di G Wing (...meglio l'anime)...più alcuni episodi su Kappa Magazine di antica data..ma purtroppo devo farmi 5km per trovarli e nel periodo delle feste manco riforniscono l'edicola....:thumbdown
Le altre serie di Gundam tipo Z,ZZ eccetera le ho a mozzichi,ovviamente...:biggrin2:
Stai seguendo il prequel di Hokuto no Ken : Soten no Ken?
Per il nick cosa dici? Magari potrei fare nippon-zaku o nipponZZ o...:rm_shifty

Ma dimmi te.
Non pensavo avessimo una passione del genere in comune!
Non stò seguendo molto il prequel di Hokuto no Ken.
Diciamo che sono un'estimatore della saga di Macros, MacrosII e Macros Plus.
Gundam ho tutto della serie Mobile Suite del 1979 reputato da mè l'unico e vero Gundam della storia :wink_smil
Poi ho svariati OAV e Film di altre serie.
Da Capitan Harlock a Lupin, Evangelion e svariata altra robbetta :63: !!!

Ma dai non cambiare nome utente.
Nippon Jet è molto carino :cheers:

Mannaggia, peccato non abbitiamo più vicini :ranting2:

Aivoglia a scambi :cheers:
 
Leggermente Off Topic.:smile:
Ti ho appena risposto al pm,controlla!:tongue:h34r:

Porc....la Ts Torinese che ho trovato l'hanno appena venduta a 17.000€ 2 settimane fa' :ranting2: 13.000km solo!!!!!!:77:


Ti stai perdendo Yuling! :wub: :wub: :wub: :wub:

W Shirow!:tongue:h34r:
 
nippon jet ha scritto:
Leggermente Off Topic.:smile:
Ti ho appena risposto al pm,controlla!:tongue:h34r:

Porc....la Ts Torinese che ho trovato l'hanno appena venduta a 17.000€ 2 settimane fa' :ranting2: 13.000km solo!!!!!!:77:


Ti stai perdendo Yuling! :wub: :wub: :wub: :wub:

W Shirow!:tongue:h34r:
quella ke t ho dato su secondamano..?
se me lo dicevi ke volevi una blueblack nera te le dicevo mesi fa...saranno 3 mesi ke è on line quell annuncio...ho sempre detto..."ki è ke se la prende così costosa...":mf_boff:
 
Infatti l'ha venduta a 17.000€......:ranting2: Porc!!

Rimedierò con la TS del Palazzolese.:whistling
 
Rosso ha scritto:
nei forum 147 ke t dicono?:smile:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Andrò a dare anch'io un'occhiata sul loro forum...


La TS, sotto, è ferma! :tongue:h34r:

Inoltre è troppo più bassa e la posizione di guida è troppo sdraiata. Sembra di essere su una Ferrari. Orrida sensazione.
 
raga ma vi siete rincoglioniti tutti? ho solo domandato come fosse possibile che il contakm indicasse le miglia e voi mi rispondete male. bo
 
ditek ha scritto:
raga ma vi siete rincoglioniti tutti? ho solo domandato come fosse possibile che il contakm indicasse le miglia e voi mi rispondete male. bo

Ti stavamo prendendo in giro non si capiva? :biggrin2:

Semmai NOI ci chiedevamo come ti vengono certe idee malsane..

Il contachilometri è in Km e basta
 
Abbi pietà di noi....semplicemente la domanda sul tachimetro ha trovato giusti il tempo che poteva trovare...:blink:
In Italia secondo te montano la strumentazione con la scala in miglia orarie o quella in km orari?
Su un'auto giapponese,tra l'altro,e non statunitense?
 
Ultima modifica:
infatti sembrava strano ma io ho 3 foto di tre contakm di celica prese dalla galleria mi sembra del cti e tutte e tre sono in miglia. e che cakkio le ho azzeccate tutte e 3
 
Indietro
Alto