spiegazioni cambio mmt

LUIGI

TCI Advanced Member
Registrato
7 Marzo 2005
Messaggi
169
Età
59
Località
latina
Allora il cambio Multi Mode Trasmission non è un CVT (variazione continua a marce infinite) ma un autoadattatore con 5 marce programmate.
nella funzione E va nel classico cambio all'americana con scalate di marcia programmate ad un tot di giri, che cambiano in funzione allo stile di guida (più schiacci il gas più cambi velocemente), nella funzione ES idem ma ad un numero di giri più alto (consumo maggiore!!), nella funzione manuale è come un cambio normale ma in più ha una centralina che gestisce un errore fatale, ma non un errore veniale senza la frizione.
Per mettere in moto bisogna premere il freno e mettere in N (neutral), girare la chiave e via!!!
Io guido automatico da 12 anni e quindi fidatevi!!
E' un cambio di categoria superiore, e poi con l'autoadattività  si consuma molto meno del DSG wv (tanto acclamato) e CVT mercedes - nissan (marce infinite), consuma almeno il 30% in meno.
Grazie a tutti Luigi
futuro possessore corolla 1.4 mmt d-4d sol pack argento met.
Che mostro che è!!!!!!!!!!!!!!
 
LUIGI ha scritto:
Per mettere in moto bisogna premere il freno e mettere in N (neutral), girare la chiave e via!!!
Io guido automatico da 12 anni e quindi fidatevi!!

Mi fido! :bleh: Ma non c'è la "P"?
 
ottima spiegazione luigi.. io ce l'ho da un tre mesi e sono felicissimo!! :63:
 
LUIGI ha scritto:
Allora ...
nella funzione manuale è come un cambio normale ma in più ha una centralina che gestisce un errore fatale, ma non un errore veniale senza la frizione.
!
Scusa ma non capisco. Cosa vuoi dire?
 
cambio mmt bomba!!

Ragazzi andate tranqui! il cambio multi mode è una vera bomba - ve lo assicuro.
Volevo chiederevi quanto vi hanno fatto di sconto io l'ho pagata 17.000 euro - corolla 1.4 mmt d-4d sol 5 porte silver met. - sono andato bene o male?
2 - domande :
1) ma secondo voi quando uscirà  il nuovo modello? io so' aprile 2006, forse un po' troppo presto, ma si chi se ne frega!!
2) io non ho messo nessun impianto di antifurto, come è sto IMMOBILIZER?
Ciao amici!!!!!
GRANDE TOYOTA COROLLA MMT!!!
 
iva al 4% - invalidi

:rm_pig: Qualcuno di voi l'ha acquistata con l'iva al 4%, perchè invalido come me?
- io ho quindi uno sconto di iva al 4%
- detrazione irpef al 19% sulla intera fattura
- esenzione del bollo
- costo adattamenti (centralina di 1.200 euro)
:drunk: Qualcuno di voi ha goduto di questi privilegi?
se si quanto ha pagato?
 
però molto chiara come spiegazione!!!
qui l'hanno presa in molti la m-mt ma non è arrivata a molta gente...stanno aspettando un sacco
 
LUIGI ha scritto:
Ragazzi andate tranqui! il cambio multi mode è una vera bomba - ve lo assicuro.

ne sono convintissimo :biggrin2::biggrin2: :63:

Volevo chiederevi quanto vi hanno fatto di sconto io l'ho pagata 17.000 euro - corolla 1.4 mmt d-4d sol 5 porte silver met. - sono andato bene o male?

stessa auto,stessi optionals,17.100 euro....di meno a Roma non c'era :thumbdown:06::06::bohhhh
2 - domande :
1) ma secondo voi quando uscirà  il nuovo modello? io so' aprile 2006, forse un po' troppo presto, ma si chi se ne frega!!

spero un pò più avanti...:sorry:...ma come hai detto tu,se uno è soddisfatto del proprio acquisto non è solo perchè sia un modello appena uscito(piccolo lifting a novembre),ma perchè l'auto vale :chevelodi:tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:
 
Bella spiegazione! Mi sono permesso di copiarla su un altro forum Toyota visto che in molti sono interessati...
ciao :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
Bella spiegazione! Mi sono permesso di copiarla su un altro forum Toyota visto che in molti sono interessati...
ciao :wink_smil

Mi pare che non ci sia nessun divieto :wink_smil .

Ciao
 
Montresor ha scritto:
Bella spiegazione! Mi sono permesso di copiarla su un altro forum Toyota visto che in molti sono interessati...
ciao :wink_smil

ma qual'è l'atro forum toyota????
 
Indietro
Alto