Allora il cambio Multi Mode Trasmission non è un CVT (variazione continua a marce infinite) ma un autoadattatore con 5 marce programmate.
nella funzione E va nel classico cambio all'americana con scalate di marcia programmate ad un tot di giri, che cambiano in funzione allo stile di guida (più schiacci il gas più cambi velocemente), nella funzione ES idem ma ad un numero di giri più alto (consumo maggiore!!), nella funzione manuale è come un cambio normale ma in più ha una centralina che gestisce un errore fatale, ma non un errore veniale senza la frizione.
Per mettere in moto bisogna premere il freno e mettere in N (neutral), girare la chiave e via!!!
Io guido automatico da 12 anni e quindi fidatevi!!
E' un cambio di categoria superiore, e poi con l'autoadattività si consuma molto meno del DSG wv (tanto acclamato) e CVT mercedes - nissan (marce infinite), consuma almeno il 30% in meno.
Grazie a tutti Luigi
futuro possessore corolla 1.4 mmt d-4d sol pack argento met.
Che mostro che è!!!!!!!!!!!!!!
nella funzione E va nel classico cambio all'americana con scalate di marcia programmate ad un tot di giri, che cambiano in funzione allo stile di guida (più schiacci il gas più cambi velocemente), nella funzione ES idem ma ad un numero di giri più alto (consumo maggiore!!), nella funzione manuale è come un cambio normale ma in più ha una centralina che gestisce un errore fatale, ma non un errore veniale senza la frizione.
Per mettere in moto bisogna premere il freno e mettere in N (neutral), girare la chiave e via!!!
Io guido automatico da 12 anni e quindi fidatevi!!
E' un cambio di categoria superiore, e poi con l'autoadattività si consuma molto meno del DSG wv (tanto acclamato) e CVT mercedes - nissan (marce infinite), consuma almeno il 30% in meno.
Grazie a tutti Luigi
futuro possessore corolla 1.4 mmt d-4d sol pack argento met.
Che mostro che è!!!!!!!!!!!!!!