Problema Spia obodo display

fabio92

TCI Member
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
28
Età
31
Località
silvano d'orba
Chiedo risposta urgente quando cambiando le luci della plafoneria con dei led e mi si accesa questa spia con scritta display odo o qualcosa del genere e non parte più il display del Toyota touch completante nero aiuto:cray:
 
spulciando il libretto di manutenzione ho capito di aver bruciato il fusibile da 15 ampere della scatola a che controlla il vsc l?impianto audio e le luci dell'abitacolo:biggrin2: menomale:cool:
 
anche io sulla Style vorrei cambiare tutte le luci interne montando led .

Cosa hai acquistato?

Come si smonta la plaffoniera?

Foto? Grazie :biggrin2:
 
allora prima togli la copri-plafoneria che ha due gancetti davanti due posteriori e uno per ogni lato, per sganciarli ti serve un cacciavite piatto sottile che fai passaretra i gancetti e gli attacchi della plafoniera comunque sposta gli attacchi verso l'esterno e si sganciano subito:biggrin2:, consiglio mettici del nastro isolante o carta sul cacciavte per evitare di graffiare la plafoniera:shifty: poi vedrai le due lampadine "tutto vetro" ovvero le w5w t10 se vuoi led prendi quelli con lo stesso attacco e non quelli con solo un puntino che poi non vengono più via per l'attacco cosi sottile che si incastra nel porta lampadina:no:. La Philips e l' osram fanno le w5w led da 6000k° ma costano 20 euro la coppia:fear2: senno o prendi le bluevision 3400k° che sono alogene e fanno una luce tendente al bianco pero senza paragone coi led. Per smontare la lampadina basta tirare e se subito non viene spostale leggermente di lato e tira e vedrai che escono:cool:
per quelle dei piedi ci devo guardare che tipo sono mentre nel bagagliaio ci dovrebbe essere una siluro da 36mm però non riesco a togliere la plastichina che la copre:thumbdown
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto