Spia Gonfiaggio Gomme Accesa

deltamax73

TCI Member
Registrato
1 Gennaio 2016
Messaggi
25
Età
51
Località
Brusnengo
Ciao a tutti,
non so se anche a voi è mai capitato, ma da quando ho comprato la macchina ho sempre la spia arancione accesa che segnala una gomma sgonfia, ma le gomme le ho fatte gonfiare e sono ok.
Ho provato a premere anche il tasto reset sotto al volante della macchina tenendolo premuto 3 secondi e anche più, ma senza risultato !!!!! secondo voi è normale ?
Consigli ?
grazie
Massimo
 
Non è normale!
Un giro in concessionaria ci sta, ma prima una bella lettura del manuale di uso e manutenzione.
Oggi è online per i modelli a partire dal 2015.
Credo sia sul sito MyToyota!
 
Ma l'hai acquistata nuova con altri cerchi optional dal configuratore ? Perchè avendola io ordinata pochi giorni fà con altri cerchi (quelli neri a 5 punte sempre dal configuratore) il venditore mi disse che bisognava includere nel preventivo anche i sensori fissati sui cerchi,altrimenti mi si accendeva la spia.
 
Non è normale!
Un giro in concessionaria ci sta, ma prima una bella lettura del manuale di uso e manutenzione.
Oggi è online per i modelli a partire dal 2015.
Credo sia sul sito MyToyota!

Ciao,
ma guarda quando ho comprato la macchina effettivamente ho comprato anch'io, penso gli stessi cerchi tuoi neri e argento per far montare le gomme estive.
nei cerchi originali ho messo le gomme invernali e le ho installate prima di uscire dal concessionario. mentre le estive le installerò ad Aprile.
Nel manuale spiega di tenere premuto il tasto reset sotto al volante, ma non succede nulla.
 
Non è normale!
Un giro in concessionaria ci sta, ma prima una bella lettura del manuale di uso e manutenzione.
Oggi è online per i modelli a partire dal 2015.
Credo sia sul sito MyToyota!

ciao, il manuale lo letto e dice di tenere premuto il tastino reset che c'è sotto al volante.
la spia dovrebbe a quel punto lampeggiare per 3 volte.
ma non fa nulla.
 
Probabilmente uno o più sensori si sono danneggiati durante il montaggio dei pneumatici

non esistono problemi
esistono soluzioni
 
Indietro
Alto