Spia airbag

etabeta85

TCI Member
Registrato
23 Novembre 2008
Messaggi
27
Località
firenze
Ma quella spia rossa in basso a sinistra che dovrebbe segnalare l'inserimento dell'airbag passeggero per evitare di mettere seggiolini per bambini NON C'E' VERSO DI SPEGNERLA? (Ovviamente senza disinserire l'airbag)
 
Già, mi sono chiesto perchè non hanno previsto l' accensione alla rovescia, cioè accesa quando l' airbag è stato disinserito perchè installato il seggiolino dei bambini!
 
Se non la vuoi vedere ci sono 2 soluzioni:

- Un bel colpetto con un martellino e il led non ci sarà più :biggrin2:

- Coprila con un pezzettino (minuscolo) di nastro isolante nero.

Altrimenti, se riesci a capire come si smonta il pannello dove è la spia, stacchi direttamente i fili :smile:
 
Se non la vuoi vedere ci sono 2 soluzioni:

- Un bel colpetto con un martellino e il led non ci sarà più :biggrin2:

- Coprila con un pezzettino (minuscolo) di nastro isolante nero.

Altrimenti, se riesci a capire come si smonta il pannello dove è la spia, stacchi direttamente i fili :smile:

:biggrin2::biggrin2::63:
 
Se non la vuoi vedere ci sono 2 soluzioni:

- Un bel colpetto con un martellino e il led non ci sarà più :biggrin2:

- Coprila con un pezzettino (minuscolo) di nastro isolante nero.

Altrimenti, se riesci a capire come si smonta il pannello dove è la spia, stacchi direttamente i fili :smile:

Nn credo sia possibile staccare solo i fili della spia...avendo smontato pezzo pezzo la plancia ti posso confermare che il pannellino che comanda il clima e dunque dove posizionata la spia è un solo blocco con una morsettiera unica che alimenta il tutto.
 
Ma poi, pensandoci bene, possibile che ti dia tanto fastidio? :blink:

Non da farne una malattia...ma è invadente e perennemente accesa per dirmi qualcosa di cui non me ne frega niente... poi di tante auto che ho avuto è la prima con una spia sempre accesa
C'è a chi da noia il cicalino delle cinture ma almeno quello a qualcosa serve..
 
Non da farne una malattia...ma è invadente e perennemente accesa per dirmi qualcosa di cui non me ne frega niente... poi di tante auto che ho avuto è la prima con una spia sempre accesa
C'è a chi da noia il cicalino delle cinture ma almeno quello a qualcosa serve..


mettici la foto del tuo bebe' sopra formato fototessera cosi' ti risulta pure retro-illuminato è fighissimo:wink_smil
 
tolto proprio oggi :biggrin2:

cmq è vero che senso ha una spia accesa che come dice lui nn "dice" nulla di nuovo?!

Beh, questo è vero se tu, come me, non hai problemi di seggiolino per il figlio!
Metti il caso invece di dover montare, smontare, rimontare in continuazione, secondo esigenza, questo benedetto seggiolino: se non ci fosse questa segnalazione potresti correre il rischio, prima o poi, di dimenticarti di riattivare l' airbag lato passeggero, con evidenti problemi di sicurezza in caso d' incidente!
Forse è proprio per questo motivo che l' hanno reso così visibile! :wink_smil
 
Indietro
Alto