Spettacolo 2ZZ-GE

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Ragazzi per favore non svenitemi "in braccio", e per gentilezza non sbavate se non avete il fazzolettino di emergenza :dev:

Circolano voci che riguardano una ulteriore versione sportiva della Yaris al momento del suo restyling.
Le voci parlano di un motore 1.8 ...... 2ZZ-GE compatibile con le nuove normative per l'inquinamento che dovrebbe sviluppare 180 CV :rm_pig:

Capite?
180CV su una Yaris .... .
Se questi sono solo rumori mi sono "raffreddato" subito, ma l'idea mi eccita e se fosse vera io potrei anche "venire" :rm_pig::rm_pig:

CIMG1263.JPG



The magazine has taken massage?RI IMAICHI. M (_ _) m
Rumors are done for quite some time.
2 ZZ-GE 1.8 ? SERIKA for a 180 PS enough to down load.
Past, Japan's second BOX car was no more powerful way, which, approximately 1,100 kg of the body's Vitz PAWAUEITORESHIO 6 kg / PS strength, and full-quality performance sports car to get into. (Article quote)

It also seems a little heavy is amused. I mean it.

????????????????????m(_ _)m
??????????????
?ZZ-GE?1.8???????180PS???????????
???????BOX????????????????????????????kg??????????????????????kg/PS??????????????????????????????????????????

????????????????????????????

La notizia già girava nel 2005 .... e quindi è da prendere con le molle!!!!
 
Ultima modifica:
Azzo:77::77::77::77:

Mi sà che vengo pure io:rm_pig:, dove ci si vede:biggrin2:


No, mi basta la TS a me:63:. Poi è difficile stare nei limiti del codice della strada:shifty:
 
Secondo me sono solo voci.
Visto che in Giappone possono avere il 1.5 Turbo sulla Nuova Yaris, noi questo 1.8 aspirato ...., mi sà di "bufala"!
Però non si sà mai che cosa gira nella testa di un Jappo :wink_smil
Non mi stupirei di Toyota, semplicemente confermerebbe quello che penso sia stata Toyota anni addietro rispetto la concorrenza di allora.
 
Secondo me sono solo voci.
Visto che in Giappone possono avere il 1.5 Turbo sulla Nuova Yaris, noi questo 1.8 aspirato ...., mi sà di "bufala"!
Però non si sà mai che cosa gira nella testa di un Jappo :wink_smil
Non mi stupirei di Toyota, semplicemente confermerebbe quello che penso sia stata Toyota anni addietro rispetto la concorrenza di allora.

Io pensavo al fattore prezzi, la TS ora costa 16.000€ mettiamo che salti fuori pure una "super TS" minimo sono 20.000€ se riesumano la Celica (presumo come prezzo 22.000€) penso sia molto meglio di una Super Yaris.

Per cui se veramente esce da noi un Super Yaris penso che Toy debba nuovamente risistemare auto/allestimenti/prezzi onde evitare "concorrenze interne".
 
frenate gli entusiasmi, che la nuova yaris pesa un botto ........... con quel motore di serie (soffocato dalle normative) non avra' prestazioni da paura .......... il discorso cambia se ci si mettono su le mani (come ovvio che sia), ma va a farsi benedire il principio di aver un'auto gia' performante (per i soldi che si sono spesi) e soprattutto a norma ............ insomma toyota deve smettere di riciclare i motori da un telaio all'altro (cosa che ha dismesso solo con il nuovissimo 1800 a doppia fasatura) e iniziare a intraprendere la strada dei turbo ad alta efficienza (anche per potenze assolute basse tipo 130/140cv) ........ non so, ma non ci vedo nulla di eclatante o innovativo ............

ciao :wink_smil
 
Ragazzi per favore non svenitemi "in braccio", e per gentilezza non sbavate se non avete il fazzolettino di emergenza :dev:

Circolano voci che riguardano una ulteriore versione sportiva della Yaris al momento del suo restyling.
Le voci parlano di un motore 1.8 ...... 2ZZ-GE compatibile con le nuove normative per l'inquinamento che dovrebbe sviluppare 180 CV :rm_pig:

Capite?
180CV su una Yaris .... .
Se questi sono solo rumori mi sono "raffreddato" subito, ma l'idea mi eccita e se fosse vera io potrei anche "venire" :rm_pig::rm_pig:

CIMG1263.JPG





La notizia già girava nel 2005 .... e quindi è da prendere con le molle!!!!


BASTERDELLO...:dev::dev::dev::dev:

te lo avevo detto di prepararti!
 
frenate gli entusiasmi, che la nuova yaris pesa un botto ........... con quel motore di serie (soffocato dalle normative) non avra' prestazioni da paura .......... il discorso cambia se ci si mettono su le mani (come ovvio che sia), ma va a farsi benedire il principio di aver un'auto gia' performante (per i soldi che si sono spesi) e soprattutto a norma ............ insomma toyota deve smettere di riciclare i motori da un telaio all'altro (cosa che ha dismesso solo con il nuovissimo 1800 a doppia fasatura) e iniziare a intraprendere la strada dei turbo ad alta efficienza (anche per potenze assolute basse tipo 130/140cv) ........ non so, ma non ci vedo nulla di eclatante o innovativo ............

ciao :wink_smil

Vogliamo parlare dei MJet fiat? Su quante fiat, lancia ed alfa romeo sono riciclati gli stessi motori?
 
frenate gli entusiasmi, che la nuova yaris pesa un botto ........... con quel motore di serie (soffocato dalle normative) non avra' prestazioni da paura .......... il discorso cambia se ci si mettono su le mani (come ovvio che sia), ma va a farsi benedire il principio di aver un'auto gia' performante (per i soldi che si sono spesi) e soprattutto a norma ............ insomma toyota deve smettere di riciclare i motori da un telaio all'altro (cosa che ha dismesso solo con il nuovissimo 1800 a doppia fasatura) e iniziare a intraprendere la strada dei turbo ad alta efficienza (anche per potenze assolute basse tipo 130/140cv) ........ non so, ma non ci vedo nulla di eclatante o innovativo ............

ciao :wink_smil
a sto giro ti quoto .... secondo me verrà cmq surclassato dalle auto delle altre case ... tipo la corsa opc presumo costerà più o meno la stessa cifra di questa "super ts" che però avrà prestazioni non ottime.
rimarrà cmq un motore strozzato (come lo è già in altri paesi europei).

secondo me se ci sarà sarà un fiasco questo motore sulla yaris perchè per come la vedo io il gioco non vale la candela:wink_smil
 
frenate gli entusiasmi, che la nuova yaris pesa un botto ........... con quel motore di serie (soffocato dalle normative) non avra' prestazioni da paura .......... il discorso cambia se ci si mettono su le mani (come ovvio che sia), ma va a farsi benedire il principio di aver un'auto gia' performante (per i soldi che si sono spesi) e soprattutto a norma ............ insomma toyota deve smettere di riciclare i motori da un telaio all'altro (cosa che ha dismesso solo con il nuovissimo 1800 a doppia fasatura) e iniziare a intraprendere la strada dei turbo ad alta efficienza (anche per potenze assolute basse tipo 130/140cv) ........ non so, ma non ci vedo nulla di eclatante o innovativo ............

ciao :wink_smil


Sì, penso anche io di essere concorde con quello che dici, nel modo più totale.
Inoltre la concorrenza incalza ed offre prodotti molto competitivi.

L'Opel Corsa OPC (Che ho solamente visto e mi ci sono seduto dentro) se non erro costa sui 22.000 €, ha un 1.6 Turbo con 192CV ed un quantitativo di coppia da non sottovalutare.
 
Vogliamo parlare dei MJet fiat? Su quante fiat, lancia ed alfa romeo sono riciclati gli stessi motori?

il 2zzge inizia ad invecchiare .............. se avessero parlato di doppia fasatura su doppia alzata e almeno 200cv euro5 allora avrei esibito molto piu' interesse (anzi un entusiasmo da stadio :wink_smil ) ........ gli mjet fiat sono frutto di continua ricerca , il 2zzge é fermo nello sviluppo da tempo, tant'é che é proposto depotenziato per essere euro4 (in scadenza non troppo lontana) ............
 
il 2zzge inizia ad invecchiare .............. se avessero parlato di doppia fasatura su doppia alzata e almeno 200cv euro5 allora avrei esibito molto piu' interesse (anzi un entusiasmo da stadio :wink_smil ) ........ gli mjet fiat sono frutto di continua ricerca , il 2zzge é fermo nello sviluppo da tempo, tant'é che é proposto depotenziato per essere euro4 (in scadenza non troppo lontana) ............

Dai Alex, ........., diciamo almeno 220CV .. !!!
200 non basterebbero .., e magari 9000 rpm di range massimo :wub:
 
Ma scusa daii, che "cavallo" sarei se non mi basta mai lo "zuccherino"?! :biggrin2:

il problema, o meglio la soluzione, alla carenza di cavalli dovuta al rispetto normativo, sarebbe il semplice recupero di potenza virtuale con un semplice alleggerimento del mezzo di serie ...... capisco che ottenere la stessa economia di produzione a parita' di sicurezza imposta é molto difficile con l'utilizzo di materiali leggeri, pero' pare proprio che nessuno sforzo concreto venga effettuato ......... anche dall'acquirente medio, ce si lagna sempre che le macchine sono sempre meno performanti pur avendo piu' cavalli, ma mai che rinunciassero al bidè e getti multipli pulsati :mf_boff::mf_boff::laughing1:laughing1
 
il problema, o meglio la soluzione, alla carenza di cavalli dovuta al rispetto normativo, sarebbe il semplice recupero di potenza virtuale con un semplice alleggerimento del mezzo di serie ...... capisco che ottenere la stessa economia di produzione a parita' di sicurezza imposta é molto difficile con l'utilizzo di materiali leggeri, pero' pare proprio che nessuno sforzo concreto venga effettuato ......... anche dall'acquirente medio, ce si lagna sempre che le macchine sono sempre meno performanti pur avendo piu' cavalli, ma mai che rinunciassero al bidè e getti multipli pulsati :mf_boff::mf_boff::laughing1:laughing1


:laughing1:laughing1:laughing1
Come faccio a non essere concorde con te :cheers:
Nonostante sia un'estimatore dei bagni Hy Tech :laughing1 è la pura e semplice verità :cheers::biggrin2:
 
Indietro
Alto