Spegnimento Schermo Touch

boxforum

TCI Member
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
45
Località
Imperia
Ciao Ragazzi,
volevo chiedervi un'informazione sullo schermo touch in merito allo spegnimento.
Ascolto soprattutto la radio e preferisco avere lo schermo spento, e sono riuscito a fare questo.
Il problema è che se vado un momento nella sezione CAR o SETUP (forse anche solo se alzo il volume, ma su questo non vi garantisco il 100%), lo schermo rimane acceso.
Sono io che non sono a conoscenza di qualcosa o è normale che succeda cosi?
Grazie a tutti,
buona giornata
 
Ciao Ragazzi,
volevo chiedervi un'informazione sullo schermo touch in merito allo spegnimento.
Ascolto soprattutto la radio e preferisco avere lo schermo spento, e sono riuscito a fare questo.
Il problema è che se vado un momento nella sezione CAR o SETUP (forse anche solo se alzo il volume, ma su questo non vi garantisco il 100%), lo schermo rimane acceso.
Sono io che non sono a conoscenza di qualcosa o è normale che succeda cosi?
Grazie a tutti,
buona giornata

penso che sia normale però protresti risolvere mettendo la luminosità al minimo. PROVACI!
 
penso che sia normale però protresti risolvere mettendo la luminosità al minimo. PROVACI!


ok, grazie ma non cambia la sostanza: quando ho bisogno dello schermo dovrei andare a ri-alzare la luminosità (con identici "maneggiamenti" del TS). A sto punto mi pare sia l'equivalente di spegnerlo.

Quindi non ti risulta ci sia un'opzione che magari dopo un tot di secondi/minuti di inattività del TS lo spenga?
 
Indietro
Alto