Problema Spegnimento improvviso fari Xenon

Toyoto

TCI Junior Member
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
13
Località
Vicenza
Salve a tutti,
ho comprato una Toyota Auris 2.0 d4d aziendale full optional da 3 giorni.
Le mie impressioni sono ottime salvo un piccolo problema. Mi è già capitato tre volte (tra cui una alla sera in autostrada !!!) che i fari davanti si spegnessero di colpo!
Preciso che non avevo l'opzione AUTO sui fari, il che avrebbe dovuto comunque escludere lo spegnimento alle 10 di sera in autostrada.
é bastato spegnerli e riaccenderli subito perche tornassero ad illuminarsi.
La concessionaria che me l'ha venduta mi ha detto, giustamente, di portarla subito li. Volevo comunque sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo.
 
E meno male che me l'hanno tagliandata anche :wink_smil . comunque avendo la garanzia toyota estesa 2 anni posso andare da qualsiasi concessionario toyota vero? per motivi di lavoro vivo distante da dove l'ho comprata.
 
E meno male che me l'hanno tagliandata anche :wink_smil . comunque avendo la garanzia toyota estesa 2 anni posso andare da qualsiasi concessionario toyota vero? per motivi di lavoro vivo distante da dove l'ho comprata.

Dovresti avere garanzia ufficiale dei 3anni no?! O comunque se l' hai estesa l' impianto elettrico rientra nell' estensione:63: [forse solo le lampadine son escluse ma essendo Xeno han lunga vita per cui non così di consumo].


Garanzia Toyota vale in qualunque conce, basta avere auto originale e libretto tagliandi regolari:63:
 
Grazie mille,
in ogni caso pensandoci bene gliela porto dove l'ho comprata perchè me l'hanno consegnata 3 giorni fa ed ho ancora il diritto e dovere di pretendere una macchina perfetta "a gratis":wink_smil . Inoltre avendo ancora il foglio di via in attesa del libretto voglio evitare magagne varie con altri concessionari
.
ho letto in altri blog che altre macchine hanno di questi problemi con gli Xeno quindi e questo mi ha sollevato un pò.
 
E meno male che me l'hanno tagliandata anche :wink_smil . comunque avendo la garanzia toyota estesa 2 anni posso andare da qualsiasi concessionario toyota vero? per motivi di lavoro vivo distante da dove l'ho comprata.

Visto che sei di Vicenza, in futuro appoggiati a Marcante Automobili ad Altavilla Vicentina: sono molto competenti e sanno tenersi i clienti.:smile:
 
Scusate il ritardo.
Non vi ho detto come si è risolto il caso.
Mi hanno detto che erano da sostituire e me li hanno messi nuovi ( a gratis). Problema sparito.
:wink_smil
 
ho lo stesso problemino su una lampada della uaris d-cat e mi hanno gia prenotato la lampada sostitutiva.. pensavo si trattasse di un problema di centraline come dicono gli altri ma se hai risolto non rompo le scatole:biggrin2:
 
sostituita oggi la lampada...
fortunatametne in garanzia.. ho visto il prezzo 270 e rotti euro... mi sembrano prezzi esagerati incredibili.. ma non originali cosa costano ste lampade
 
Dunque le d4s non le conosco...per il mio kit bi-xenon ho ordinato una settimana fa una coppia di lampade 4300K a 74 euro...solo le lampade ovviamente il kit completo costa molto di più...:wink_smil
 
decisamente...!!! :77: già quelle su ebay hanno un costo abbastanza accettabile...54 euro è buono secondo me...sicuramente meglio di 270 euro in toy...pr stare dalla parte del sicuro ed evitare differenze anche se minime di colore è sempre meglio sostituire entrambe le lampade secondo me...
 
Già, oltrettutto sono delle Philips, magari sono anch' esse fabbricate in Cina, ma i processi di fabbricazione ed i controlli di qualità dovrebbero essere seri, come la Marca impone! :wink_smil
 
Già, oltrettutto sono delle Philips, magari sono anch' esse fabbricate in Cina, ma i processi di fabbricazione ed i controlli di qualità dovrebbero essere seri, come la Marca impone! :wink_smil

Precisamente...!
piccolo OT, ho lavorato per un'estate in un piadinificio qui da me in 4° superiore, producevamo anche prodotti barilla...i tecnici barilla i primi tempi erano sempre con noi, soprattutto nella fase della cottura e nella preparazione dell'impasto guardando attentamente che venissero rispettate tutte le dosi degli ingredienti da loro richiesti e le temperature di cottura.
questo per confermare ciò che dici, IMHO non importa dove siano prodotte, basta che rispettino gli standard di qualità della casa madre...:wink_smil
 
si ma è un nonsenso.
parliamo di 263+iva di toyoya
andiamo al link dei 125 euro
quelle da 53 euro magari sono una mezza truffa....

mettiamo 100 euro... una h4 alogena bosh costa 5 euro... una tradizionale biluce h4 costa 1.25 euro da bennet

a questo punto voglio capire come è fatto l'attacco dell'auris e cerco quelle che costano meno.. ci saranno da 20 euro.
 
Indietro
Alto