Nella fase di attesa della regolazione del minimo il motore a combustione rimane sempre acceso, cosa fastidiosa, e un po' seccante se si è fase di dimostrazione, le possibili forzature sono:
- Fermarsi per il tempo necessario alla regolazione del minimo ( )
- L'uso disinvolto e a tradimento del pulsante EV (basta un istante poi il motore a combustione rimane spento fino a quando non si accelera con decisione, o per richiesta di carica della batteria o di riscaldamento dell'abitacolo o altro motivo)
- Portarsi per un istante attorno ai 60Km/h e poi rilasciare l'acceleratore, se il motore a combustione è in temperatura si spegne molto rapidamente.
- Fare tutta la fase di riscaldamento e regolazione del minimo da fermo ( ).
- Fermarsi per il tempo necessario alla regolazione del minimo ( )
- L'uso disinvolto e a tradimento del pulsante EV (basta un istante poi il motore a combustione rimane spento fino a quando non si accelera con decisione, o per richiesta di carica della batteria o di riscaldamento dell'abitacolo o altro motivo)
- Portarsi per un istante attorno ai 60Km/h e poi rilasciare l'acceleratore, se il motore a combustione è in temperatura si spegne molto rapidamente.
- Fare tutta la fase di riscaldamento e regolazione del minimo da fermo ( ).