specchio destro

lurch

TCI Newbe
Registrato
12 Maggio 2012
Messaggi
1
Località
trieste
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo di questo forum e sono qui per chiedere il vostro aiuto per evitare di fare un'acquisto sbagliato.
Ho necessità di sostituire lo specchio dx dell'Aygo Bluetooth della mia ragazza, acquistata nel 2008.
Ne ho trovato uno in demolizione di una Peugeot 107, di un colore che a prima vista sembrerebbe identico o cmq molto simile al blu metallizzato dell'Aygo.
Qualcuno sa forse dirmi se il colore è effettivamente lo stesso? E lo specchio è anch'esso identico o ci sono delle differenze tra i due modelli?
Grazie sin d'ora a chi saprà aiutarmi
 
Buongiorno a tutti!Sono nuovo di questo forum e sono qui per chiedere il vostro aiuto per evitare di fare un'acquisto sbagliato.Ho necessità di sostituire lo specchio dx dell'Aygo Bluetooth della mia ragazza, acquistata nel 2008.Ne ho trovato uno in demolizione di una Peugeot 107, di un colore che a prima vista sembrerebbe identico o cmq molto simile al blu metallizzato dell'Aygo.Qualcuno sa forse dirmi se il colore è effettivamente lo stesso? E lo specchio è anch'esso identico o ci sono delle differenze tra i due modelli?Grazie sin d'ora a chi saprà aiutarmi
Per lo specchio si è lo stesso per C1, 107 e Aygo, per il colore non saprei dirti ma credo che sia diverso, ho visto alcune immagini sul web è sembra che il blu della Aygo sia un pò più scuro, comunque se il guscio in plastica del tuo specchio che dovrai sostituire non è danneggiato puoi recuperarlo e montarlo su quello che andrai ad acquistare, cosi da eliminare il problema del colore diverso:wink_smil
 
Indietro
Alto