specchietto laterale dx

dakidesside

TCI Member
Registrato
18 Febbraio 2007
Messaggi
58
Località
Romagna
Ho notato che, sulla mia, oltre a vibrare il cofano(ma di questo ne abbiamo già ampiamente dibattuto:ranting2: :ranting2: ), vibra anche lo specchietto laterale dx (a velocità abbastanza sostenuta). Non so se sia colpa delle turbolenze (ma il sx non vibra)o se invece sia difettoso.Qualcuno può verificare sulla sua rav?Grazie
 
Ciao!
penso sia un difetto...almeno da me l'unico specchietto ke vibra è quello retrovisore per via dei bassi dello stereo...
 
Ho notato che, sulla mia, oltre a vibrare il cofano(ma di questo ne abbiamo già ampiamente dibattuto:ranting2: :ranting2: ), vibra anche lo specchietto laterale dx (a velocità abbastanza sostenuta). Non so se sia colpa delle turbolenze (ma il sx non vibra)o se invece sia difettoso.Qualcuno può verificare sulla sua rav?Grazie

In autostrada al 140/150 kmh vibrazione dello specchio (o del supporto interno) non della struttura di plastica.
 
Ho notato che, sulla mia, oltre a vibrare il cofano(ma di questo ne abbiamo già ampiamente dibattuto:ranting2: :ranting2: ), vibra anche lo specchietto laterale dx (a velocità abbastanza sostenuta). Non so se sia colpa delle turbolenze (ma il sx non vibra)o se invece sia difettoso.Qualcuno può verificare sulla sua rav?Grazie

Sostituito specchietto esterno destro perchè a circa 100 km/h presentava un fruscio aereodinamico e, una volta in autostrada, si è chiuso da solo come se si fosse mollato.
 
Indietro
Alto