Specchietto Cory vs Specchietto Punto

sergioco

TCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2005
Messaggi
547
Età
51
Località
Milano
Sapete cosa succede quando lo specchietto di una Cory "incontra" quello di una Punto???
 
invece mi è successo specchietto face to face con uno della focus, il mio è rimasto li quello della focus si è piegato.. :smile:
 
sergioco ha scritto:
Sapete cosa succede quando lo specchietto di una Cory "incontra" quello di una Punto???
vabbè, è facile con le fiatte... :fear2:
 
....per l'argomento specchietti si consiglia di rivolgersi direttamente al manager degli specchietti......Bertuning!!!!!!!:smile:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 )

l'esperto è lui, specialmente delle "misure"

ciao
 
sergioco ha scritto:
Sapete cosa succede quando lo specchietto di una Cory "incontra" quello di una Punto???


Che si rompono e ognuno si paga il suo :whistling
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
...

Beh... quello della Cory non si è ne mosso e ne graffiato...

Quello della Punto... non era un originale ma uno specchietto Momo.. di una povera punto tamarrata... è andato in frantumi.

Certo che credo sia difficile romperlo quello della Cory... è più facile fare danni forse!

Ciao ciao!
 
sergioco ha scritto:
Beh... quello della Cory non si è ne mosso e ne graffiato...

Quello della Punto... non era un originale ma uno specchietto Momo.. di una povera punto tamarrata... è andato in frantumi.

Certo che credo sia difficile romperlo quello della Cory... è più facile fare danni forse!

Ciao ciao!
mah guarda che bert secondo me non la pensa proprio così!!!!!!
so di sue esperienze opposte!!!



per chi ha suggerito madonne e cose varie.....ci avete preso!!!
 
Specchietto corolla (la mia) contro specchietto alfa 33

Specchietto corolla (la mia:77: ) contro specchietto alfa 33 (di un vecchio bastardo):

- corolla, si è sganciata la parte di pòastica esterna e si è allentato lo specchio ( sistemato riassemblando il tutto senza conprare alcun pezzo);
:biggrin2:

- alfa 33, parte di plastica rotta e vetro in frantumi.
 
specchietto vs guard rail

persa la calotta esterna (ma sono convinto che sia rimasta sull'autostrada intera) ma vetro assolutamente immune. Se poi devo immaginare cosa e' successo al guard rail immagino che si sia completamente divelto :wink_smil
 
Specchietto Clio I serie vs Mio Ginochio .... 0-1

Ginocchio integro e senza botte, specchietto Clio integro ma a penzoloni sulla fiancata.
 
a me in coda per superare un camion messo di traverso mi a capitato di prendere dentro il paraurti (di metallo) del camion stesso. Lo specchietto si è piegato verso l'interno come normale ma nessun graffio ne segno, integro in tutte le sue parti come se non fosse successo niente. SUPER!!!
 
bruss ha scritto:
a me in conda per superare un camion messo di traverso mi a capitato di prendere dentro il paraurti (di metallo) del camion stesso. Lo specchietto si è piegato verso l'interno come normale ma nessun graffio ne segno, integro in tutte le sue parti come se non fosse successo niente
xò sto specchietto è veramente resistente...una volta ho lasciato la cory parcheggiata e mi sono trovato la mia calotta qualke metro + avanti immacolata e per terra dei vetri dell specchietto altruo....magari fosse cosi anke il paraurti..!
 
Indietro
Alto