Spazzole Valeo First vs Bosch Aerotwin

marcoverso

TCI Advanced Member
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
422
Località
brixen
Buongiorno a tutti!
Oggi dovendo sostituire le mie spazzole Bosch Aerotwin ho optato per le Valeo First. Come prima impressione sembrano molto valide e vi terro' aggiornati.
Qualcuno di voi ha gia utilizzato le Valeo? Vorrei un vostro parere e ed eventualmente un riscontro con le Bosch Aerotwin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io le Bosch le avevo montate sulla Punto e non mi ero trovato bene, dopo solo 6 mesi erano da buttare perché non pulivano più bene (credo si fosse deformata un po' la gomma). Mi aspettavo di più per la marca e per quello che costano. Con le Valeo mi sono sempre trovato bene, mi durano tranquillamente più di un anno, ormai compro sempre quelle.
 
Io le Bosch le avevo montate sulla Punto e non mi ero trovato bene, dopo solo 6 mesi erano da buttare perché non pulivano più bene (credo si fosse deformata un po' la gomma). Mi aspettavo di più per la marca e per quello che costano. Con le Valeo mi sono sempre trovato bene, mi durano tranquillamente più di un anno, ormai compro sempre quelle.

Si in effetti le bosch sono in po "scadute" a me sono durate 7 mesi(avendo l'auto sempre in box) per non parlare del modello twin che fanno proprio schifo e ora ho voluto provare le valeo che devo dire sono molto silenziose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pure io mi sono trovato male con le bosch aerotwin. Si sono consumate in meno di una stagione
 
Per ora devo dire che le valeo svolgono bene il loro lavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quoto, anche secondo me le Valeo sono 1000 volte superiori alle Bosch, hanno una gomma più morbida e durano di più.
 
Le valeo sono molto silenziose e puliscono molto bene... Le bosch mi hanno deluso ultimamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto