G5X
TCI Top Member
Li ho cercati ma non li ho trovati.
Siccome erano importanti oltre che per la trasparenza (che sbandierano ancora alla pagina) anche perché informavano su cosa fosse previsto al rispettivo tagliando, ritengo sia un nostro diritto riaverli on line ed un dovere contestare questa scelta a Toyota Italia.
Per comunicare la vostra opinione vi Invito a inviare una mail attraverso il servizio "dai un voto a questa iniziativa" presente a questa pagina Toyota Motor Italia .
È importante che Toyota Italia riceva il nostro dissenso affinché renda nuovamente disponibili i prezzi.
Chiedo a tutti la massima diffusione di questa richiesta. È nel nostro interesse.
Chiedo agli amministratori, se possibile, di comunicare via newsletter questa richiesta in modo da raggiungere tutti gli iscritti al forum. È la seconda volta che Toyota procede in questa direzione. La prima volta siamo riusciti a farla ritornare sui suoi passi, dobbiamo riuscirci ancora. Credo che ciò che è accaduto sia frutto delle pressioni della rete di assistenza che vogliono liberarsi le mani dai prezzi chiari.
Io ho già scritto e attendo risposta da Toyota Italia.
Siccome erano importanti oltre che per la trasparenza (che sbandierano ancora alla pagina) anche perché informavano su cosa fosse previsto al rispettivo tagliando, ritengo sia un nostro diritto riaverli on line ed un dovere contestare questa scelta a Toyota Italia.
Per comunicare la vostra opinione vi Invito a inviare una mail attraverso il servizio "dai un voto a questa iniziativa" presente a questa pagina Toyota Motor Italia .
È importante che Toyota Italia riceva il nostro dissenso affinché renda nuovamente disponibili i prezzi.
Chiedo a tutti la massima diffusione di questa richiesta. È nel nostro interesse.
Chiedo agli amministratori, se possibile, di comunicare via newsletter questa richiesta in modo da raggiungere tutti gli iscritti al forum. È la seconda volta che Toyota procede in questa direzione. La prima volta siamo riusciti a farla ritornare sui suoi passi, dobbiamo riuscirci ancora. Credo che ciò che è accaduto sia frutto delle pressioni della rete di assistenza che vogliono liberarsi le mani dai prezzi chiari.
Io ho già scritto e attendo risposta da Toyota Italia.