Sottomenù CDB Corolla

Salva1378

TCI Advanced Member
Registrato
19 Febbraio 2006
Messaggi
100
Località
Milano provincia
Ciao a tutti, esiste la possibilità di entrare nei sottomenu del CDB?
Diciamo come quando fanno la diagnostica , magari tramite una serie di combianzione tasti ecc.... :blink:

Mi spiego meglio, oggi ho saputo che sull'astra tramite la pressione dei tasti del cdb in una determinata sequenza si può accedere ad un sottomenù che ti permette di visualizzare ( tipo diagnostica ) temperatura motore, livello carburante , ed altre info...

Grazie :smile:
 
Ultima modifica:
Salva1378 ha scritto:
Ciao a tutti, esiste la possibilità di entrare nei sottomenu del CDB?
Diciamo come quando fanno la diagnostica , magari tramite una serie di combianzione tasti ecc.... :blink:

Grazie :smile:
che io sappia no.....cmq dal titolo mi hai fatto prendere un colpo!!!!!!!!

pensavo avessi scritto una procedura...già ero tentato di rimettere la radio originale!!
 
DanielixTS ha scritto:
che io sappia no.....cmq dal titolo mi hai fatto prendere un colpo!!!!!!!!

pensavo avessi scritto una procedura...già ero tentato di rimettere la radio originale!!
no invece si può fare....
cattivik aveva messo una serie di codici presi tramite OBD....in base al lampeggio della spia motore si poteva decifrare cosa non andava bene....
 
Tramite i comandi del climatizzatore nn si puo?

Sull'A3 si vede da li, tramite la sequenza di tasti e il monitor piccolo della temperatura e velocità clima... :smile:
 
FiloA3 ha scritto:
Tramite i comandi del climatizzatore nn si puo?

Sull'A3 si vede da li, tramite la sequenza di tasti e il monitor piccolo della temperatura e velocità clima... :smile:
no il cdb sulla corolla è integrato nella radio...il clima è una cosa a se...anke sulla mini BMW c sono queste funzioni nascoste..sulla corolla no..sennò mi sa ke lo sapevamo..(tramite altri forum crucchi e inglesi...)
 
Indietro
Alto