Sostituzione strumentazione Yaris

Jonny2slow4u

TCI Top Member
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
1,232
Località
Viareggio
salve ragazzi ho una Yaris 1000 1 serie restyling....
nessuno di voi ha montato la strumentazione (km e contagiri) della 1500 sulla nostra....
volevo passare dal digitale (tipo vecchia console anni 80) :smile: alle lancette analogiche....

PLEASE HELP ME!!!!!!!!!
 
Sinceramente l'unica cosa che non mi aggrada della strumentazione della Yaris prima serie (come la mia) è che l'indicatore del livello della benzina è piuttosto sommario e sicuramente meno preciso di un indicatore a lancetta. :dry:
 
a me non dispiace la benzina digitale ma quel cruscotto riflesso dentro il cofano....:biggrin2: .........:smile:

me gusterebbe mettere tipo questo.....

AllImages.aspx
 
Presumo non ci siano problemi, almeno la N.Yaris esce con i 2 cruscotti [lancette la SOL, classico la base] e in USA ho visto che molti cambiano......... occhio solo alle connessioni posteriori pero che variano in base alla produzione auto [Japan, Europ/France o USA]
 
la mia infatti è una expo e monta la strumentazione tipo vecchio giochino elttronico....:smile:
a vedere dalle pastiglie che ho dovuto prendere la mia è francese..
avresti mica un link dove vedere il montaggio in usa
 
la mia infatti è una expo e monta la strumentazione tipo vecchio giochino elttronico....:smile:
a vedere dalle pastiglie che ho dovuto prendere la mia è francese..
avresti mica un link dove vedere il montaggio in usa

Anche la New montava la digitale, solo la TS era analogica....... adesso invece han rivoluzionato dando l- analogica a tutta la gamma da SOL in su.


Discorso Francese o Japponese quarda prima lettera del telaio............. V Francese mentre J Japponese:wink_smil Ideale anche vedere di persona il connettore eppoi gironzolare su Ebay o recuperare quella di una TS:63: che pero sara Japponese percui devi cambiare connettore se tua francese. IMHO fattibile
 
mitico il sapere le differenze j japan v france....ottimo così mi hai levato un sacco di dubbi....

non ci resta che trovare un display allora....

vi terrò aggiornati

ps la ts è only japan?
 
V.. Valenciennes precisamente, stabilimento francese appunto:63:

TS only Japan:wink_smil
 
Indietro
Alto